Papà Raoul e Rocio Munoz Morales al settimo cielo: è nata la piccola Alma

Fiocco rosa per la coppia composta da Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, neo genitori della piccola Alma

Sono diventati nuovamente genitori l’affascinante attore Raoul Bova e la showgirl spagnola Rocio Munoz Morales: il 1° novembre è nata la loro secondogenita Alma, che arriva a far compagnia alla sorellina Luna, 3 anni.

Le immagini in esclusiva che ritraggono la coppia mentre esce sorridente dalla clinica dove è avvenuto il parto sono state pubblicate dal settimanale Chi: la fotografia ritrae la coppia felice e sorridente, con Rocio che stringe la neonata tra le braccia e papà Raoul che saluta il fotografo mentre stringe a sé la sua compagna.

Ma l’annuncio della nascita della piccola Alma è stato dato anche attraverso i social: dal suo profilo personale su Instagram, Rocio Munoz Morales ha infatti pubblicato la tenera immagine della manina della neonata vestita di rosa, taggando nel post anche il papà Raoul Bova.

Vuoi restare aggiornato su tutte le news riguardanti Raoul Bova? CLICCA QUI

Raoul Bova e Rocio: ora siamo felici, ma in passato è stata dura

Nella didascalia della dolcissima immagine con cui mamma e papà annunciano ai followers la nascita della piccola si legge la frase in italiano e in spagnolo: “Bienvenida mi Alma – Benvenuta anima mia”.

La piccola Alma arriva quindi a coronare il sogno d’amore della famiglia Bova / Morales, che avevano scoperto di questa seconda gravidanza la scorsa estate. Con l’arrivo di Alma, Raoul e Rocio sono genitori per la seconda volta: ricordiamo che i due si erano conosciuti e innamorati nel 2013, e poco tempo dopo hanno dato alla luce la loro primogenita Luna.

Oggi la coppia può godersi con serenità la tranquillità e il calore della famiglia, ma in passato la loro relazione aveva suscitato non poche polemiche: quando è scattato il colpo di fulmine per Rocio, infatti, Raoul Bova era sposato con l’ex moglie Chiara Giordano e aveva già due figli, Alessandro e Francesco.

Oggi Raoul Bova e Rocio Munoz Morales possono finalmente dire di essersi buttati alle spalle le vecchie polemiche e possono vivere il loro amore alla luce del sole: “La nostra è stata l’unione di due anime che si capiscono”, ha confidato qualche tempo fa la showgirl di origini spagnole ricordando il loro incontro.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy