GF Vip, Lory Del Santo: la mia famiglia mi ha massacrato, sto meglio qui

Lo sfogo di Lory Del Santo all’interno della casa del GF Vip: la showgirl in lacrime torna a parlare della morte del figlio

In un momento di sfogo all’interno della casa di Cinecittà, la concorrente del Grande Fratello Vip Lory Del Santo si è lasciata andare alla commozione fino alle lacrime: argomento del discorso, la grande delusione provata a causa della sua famiglia in occasione della dolorosa morte del figlio Loren.

La showgirl, uscita e poi rientrata nella casa del GF qualche settimana fa, ha raccontato del comportamento che la sua famiglia le ha riservato nel momento terribilmente doloroso seguito al decesso del figlio, quando è stata sommersa da critiche e giudizi negativi.

“Hanno giudicato prima di sapere cosa è successo, mi hanno colpevolizzato“, ha raccontato, visibilmente commossa, Lory Del Santo ai suoi coinquilini nella casa del reality show.

Per tutti gli aggiornamenti su Lory Del Santo e gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip CLICCA QUI

Parlando del figlio prematuramente scomparso poche settimane prima del suo arrivo al GF Vip, la Del Santo ha raccontato di quel periodo così difficile e del dolore reso ancor più insopportabile proprio per il mancato sostegno ricevuto.

“Ho ricevuto più solidarietà da voi e da persone sconosciute che da persone della famiglia. Questi mi hanno massacrato. Addirittura ho pensato che, se mai mi succederà di nuovo qualcosa – speriamo di no – mai lo dirò a quelli più vicini a me. Loro saranno gli ultimi a saperlo, lo giuro”, ha detto la showgirl, specificando di essersi sentita molto più confortata all’interno della casa che fuori, nonostante le numerose critiche ricevute all’inizio.

Lory Del Santo, arriva la smentita sulla malattia del figlio

Mentre arriva la smentita sulla malattia del figlio, da parte del fidanzato Marco Cucolo nel corso dell’ultima apparizione a Domenica Live, ospite da Barbara D’Urso, Lory Del Santo ha rivelato che una persona in particolare all’interno della sua famiglia l’ha colpevolizzata per la morte del giovane Loren, inviandole un messaggio con scritto: “Cosa hai fatto?”.

Leggi anche >>> FABRIZIO CORONA CHIEDE SCUSA a Barbara D’Urso

Riguardo, invece, alla smentita sulla malattia del figlio, Marco Cucolo ha spiegato meglio come erano andate le cose rispetto a quel tragico episodio. La versione ufficiale dei fatti diceva che il ragazzo soffriva di una malattia cronica che, alla lunga, lo ha portato al suicidio.
Davanti a Barbara D’Urso e al pubblico di Canale 5, però, Cucolo ha spiegato meglio le cose.

La patologia che aveva nominato Lory Del Santo era l’anedonia, una condizione patologica che rende chi ne è affetto incapace di provare qualsiasi forma di piacere. Sembra, però, che il figlio della Loren soffrisse di un’altra malattia: un emozionato Marco Cucolo, tra le lacrime, ha infatti parlato a Domenica Live di autismo.

Sembra, infatti, che l’anedonia sia un sintomo della più generale patologia di cui soffriva Loren, appunto l’autismo. E mentre Lory Del Santo ha sofferto immensamente per la perdita di un altro figlio, arrivando a perdere ben 15 chili, anche per il fidanzato Marco il dolore sembra ancora vivo e profondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nella casa di #GFVIP nascono anche fantastiche amicizie 😂♥️

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy