Luigi Mastroianni, ricoverato in ospedale: ha subito un intervento

luigi mastroianni tronista uomini e donne

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni visto in ospedale con le stampelle

Non è ancora chiara la notizia sulla segnalazione di Luigi Mastroianni ma il Gossip si è già scatenato: l’ex fidanzato di Sara Affi Fella è stato visto ieri in ospedale. A quanto sembra il tronista di Uomini e Donne si è infortunato, ma a dare la notizia non è stato il diretto interessato infatti, come gli appassionati del programma sanno, non gli è permesso usare i social.

Come riportato dal sito Newsued’, una utente ha informato la redazione di aver visto Luigi Mastroianni all’ospedale di Catania. Il tronista si trovava con le stampelle, in compagnia di due suoi amici. Ad ogni modo, come sottolinea la testata, sembra non essere nulla di grave. In ogni caso, per avere certezza dell’accaduto, si attendono commenti e dichiarazioni da parte di qualcuno che è vicino a lui. È probabile che nella prossima registrazione di Uomini e donne, che avverrà tra qualche giorno, Luigi darà qualche spiegazione in merito all’accaduto.

Intanto, il blog ‘Il Vicolo delle News’ ha rivelato che Luigi non presentava alcuna ingessatura o fasciatura sulla gamba e che si è dovuto sottoporre ad un piccolo intervento che ha richiesto il suo ricovero.“Il ragazzo usciva dal reparto ortopedia visibilmente infortunato. Probabilmente è stata una contusione. La ragazza che ci ha mandato la foto ci ha assicurato che le stampelle erano di Luigi. Ci siamo informati e alla fine siamo giunti alla verità: Luigi ha subìto un piccolo intervento, nulla di grave, e giovedì sarà in puntata come sempre e camminerà sulle sue gambe.” Sta già bene ed è quindi stato dimesso, infatti domani, giovedì 17 gennaio 2019 sarà presente, come di consueto, alla registrazione della nuova puntata del trono classico.

Leggi anche >>> Uomini e Donne: Andrea Dal Corso, ecco com’era prima di essere famoso

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni vicino alla scelta?

luigi mastroianni tronista uomini e donne

Luigi Mastroianni tronista di Uomini e Donne insieme a Lorenzo Riccardi, Teresa Langella, Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, che recentemente ha fatto la sua scelta, dovrebbe essere in procinto di concludere il suo percorso all’interno del dating show di Canale 5.  A breve, infatti Mastroianni dovrà scegliere una delle sue corteggiatrici e per il momento, quella più accreditata è Irene Capuano. Tuttavia nelle ultime registrazioni del trono classico, le vicende di cuore di Luigi sono state parecchio trascurate. Luigi ha ancora al suo cospetto tre corteggiatrici, ossia Giorgia Iarrera, Sonia Puglisi e Irene Capuano. Tuttavia delle sue esterne non si è parlato per niente. Di conseguenza in tanti si domandati se davvero il tronista sceglierà come tutti gli altri, a febbraio.

Leggi anche >>> Uomini e Donne: la scelta a sorpresa di Lorenzo Riccardi

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy