Uomini e Donne: Andrea Dal Corso, ecco com’era prima di essere famoso

andrea dal corso

Com’era Andrea Dal Corso, corteggiatore di Uomini e Donne, prima di diventare famoso? Stefano Sala pubblica una foto vecchia che fa il giro del web.

Andrea Dal Corso è uno dei corteggiatori più affascinanti di Uomini e Donne. Occhi di ghiaccio e fisico scultoreo, dopo aver fatto parlare di sè come tentatore di Temptation Island 2018, è diventato un corteggiatore del trono classico prima accettando l’invito di Mara Fasone che, prima di lasciare il trono aveva chiesto alla redazione di poterlo conoscere e poi continuando la sua avventura come corteggiatore di Teresa Langella. Bello e affascinante, Andrea Dal Corso ha conquistato tutti, ma com’era qualche anno fa? Nelle ultime ore, sui social, sta facendo spopolando una foto in cui c’è un Andrea Dal Corso giovanissimo.

Uomini e Donne: ecco com’era Andrea Dal Corso prima della popolarità

uomini e donne com'era andrea dal corso

Stefano Sala, al centro del gossip per il suo rapporto con Benedetta Mazza, nelle scorse ore, su Instagram Stories, ha pubblicato una foto di qualche anno fa in cui è in compagnia di Mario Ermito, protagonista di Tale e Quale Show e di Andrea Dal Corso che, nella foto che vedete qui in alto, appare diverso da quello che è oggi. Sicuramente sono cambiati i capelli, ma i fans notano anche un leggero cambiamento nei lineamenti del viso.

Se vuoi avere notizie su Uomini e Donne e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Il percorso di Andrea Dal Corso a Uomini e Donne, nel frattempo, continua tra alti e bassi. Come ha svelato il Vicolo delle News, al momento, sembra che Teresa Langella, non fidandosi di lui, abbia deciso di eliminarlo. In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate del trono classico, Andrea Dal Corso, nelle scorse ore, si è lasciato andare ad uno sfogo dopo essere stato derubato nello spogliatoio della palestra. “Tu – queste le sue parole – che mi hai appena rubato la felpa in spogliatoio… Ti faccio i miei più sinceri auguri di buon Natale! Mi raccomando indossala sempre col cappuccio per coprirti dalla vergogna!”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy