Stefano Sala bacia Dasha, fan furiosi: “ha preso in giro tutti”, foto

Stefano Sala beccato a baciare Dasha la notte di Natale: il video arriva sui social per sbaglio e scoppia la bufera. I fans: “ha preso in giro tutti”.

E’ un Natale amaro per tutti quelli che credevano fortemente nella possibilità che nascesse una storia d’amore tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Il motivo? Stefano Sala, la notte di Natale, si è fatto beccare mentre baciava la fidanzata Dasha in un video pubblicato sui social e poi cancellato di cui, però, è rimasto lo screenshot. Nell’immagine che sta facendo il giro dei social, si vede Stefano Sala di spalle, ma riconoscibile dal maglione e dal cappello che ha sfoggiato nelle sue storie mentre è vicinissmo ad una ragazza dai capelli scuri che tutti hanno riconosciuto come Dasha. Dalla foto, sembra che i due si stiano baciando. Lo scatto ha scatenato la rabbia dei fans, ma non per la scelta legittima, ma per il modo con cui ha agito il modello da quando è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip.

Stefano Sala bacia Dasha la notte di Natale: bufera sul web

stefano sala benedetta mazza dasha kina

Il profilo Instagram di Stefano Sala è stato letteralmente preso d’assalto dai fans che lo hanno seguito al Grande fratello Vip dopo che sui social è finita la foto in cui bacia la fidanzata Dasha durante la notte di Natale. Il modello ha sempre dichiarato di sentirsi ancora fidanzato e che avrebbe dovuto vedere la fidanzata per capire i propri sentimenti, ma ciò che i fans non digeriscono è l’atteggiamento che ha assunto il Sal negli ultimi giorni. Oltre a mostrarsi felice e sereno accanto a Benedetta Mazza, infatti, il modello ha lanciato una serie di segnali che i fans hanno interpretato come dei messaggi impliciti sulla propria situazione sentimentale.

Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Non solo ha deciso di duettare con Benedetta Mazza, ma negli ultimi giorni ha cominciato a lasciare like a commenti che lo volevano in coppia con Benedetta. Nelle ultime 48 ore, poi, ha postato una storia in cui ha riesumato Pedro, il personaggio spagnolo che era solito interpretare con Benedetta Mazza dando vita a dei siparitti tipici delle soap opera in cui i due si fingevano innamorati (memorabile è quello fatto con Walter Nudo con cui ha dato vita ad una scenata di gelosia ndr). Cantando in spagnolo con la chitarra, i fans hanno subito pensato che la storia fosse dedicata a Benedetta Mazza e che tra i due il rapporto si fosse evoluto. Inoltre, ha lanciato la sfida alle “giuggiole”, come si sono soprannominate le fans di Stefano e Benedetta invitandole a pubblicare le foto di tatuaggi a lui dedicati dopo che una fan ha deciso di farne uno vero. E’ partita così una vera e propria sfida con le fans che hanno pubblicato le immagini di tatuaggi finti raffiguranti tutte le frasi dette a Benedetta Mazza all’interno della casa. In tutto questo, di Dasha, non si avevano notizie. Almeno fino a ieri sera quando è scoppiata la bomba.

Stefano Sala torna con Dasha, bufera sul web: “ha preso in giro tutti”

stefano sala bacia dasha

Come potete vedere nella foto qui in alto, Stefano Sala è stato beccato mentre baciava Dasha. I fans sono andati su tutte le furie per il modo in cui la cosa è venuta a galla. In molti, infatti, si aspettavano un annuncio da parte del modello che, ora, è finito sul banco degli imputati. I fans, infatti, lo accusano di aver preso in giro tutti, di aver giocato nelle ultime due settimane per non perdere consensi poichè molto lo volevano in coppia con la Mazza. C’è anche chi pensa che Stefano e Dasha fossero d’accordo sin dal primo giorno non riuscendo a capire come si possa accettare un rapporto così stretto da il proprio uomo e un’altra donna. Ecco alcuni dei messaggi che i fans stanno lasciando sul profilo del Sala.

stefano sala

stefano sala

stefano sala

stefano sala

stefano sala

Impostazioni privacy