Stefano Sala e Benedetta Mazza: lui dedica canzoni, lei scrive i love you

Stefano Sala e Benedetta Mazza , più che amici? Lui dedica canzoni ricordando il Grande Fratello Vip, lei scrive “i love you”.

Stefano Sala e Benedetta Mazza sono ancora amici o qualcosa in più? A due settimane dalla fine del Grande Fratello Vip, il modello e la bellissima conduttrice sono sempre più uniti al punto che, sui social, sono tanti gli indizi che inducono a credere che tra i due il rapporto non solo sia ancora speciale come lo era in casa, ma stia subendo anche un’evoluzione. Fuori dalla casa, infatti, Stefano e Benedetta continuano ad essere legatissimi e, nelle ultime ore, i fans che sognano di vederli insieme come coppia, cominciano a sperare che ciò possa accadere davvero.

Stefano Sala e Benedetta Mazza: scambio di dediche sui social

stefano sala e benedetta mazza

Cosa sta accadendo tra Stefano Sala e Benedetta Mazza? Mentre i fans continuano a sognare che tra i due scoppi l’amore, il modello e la conduttrice continuano a frequentarsi e a parlare di amicizia. Il loro rapporto, però, agli occhi di tutti appare davvero speciale. Come hanno dimostrato mentre erano in sala di registrazione per una sorpresa ai fans che sveleranno a Natale, Stefano e Benedetta, quando sono insieme, sono davvero felici. Come se non bastasse, dai loro movimenti social, i fans continuano a credere che qualcosa di speciale stia per accadere. Stefano, infatti, in una delle sue ultime story, ha assunto le sambianze di “Pedro” ovvero il personaggio spagnolo che era solito interpretare nella casa insieme a Benedetta. Nel video, Stefano, in spagnolo, dice: “mi cichita, esta cancion es para ti”.

Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Dopo la storia di Stefano, è arrivata quella di Benedetta. La Mazza ha postato l’immagine del film Romeo e Juliet scrivendo “i love you”, il tutto accompagnato da un cuore rosso.Successivamente ha postato una sua foto in cui sfoggia la sua indiscutibile bellezza dove troneggiano due cuori incastrati. Saranno messaggi in codice per Stefano Sala? I due, tuttavia, trascorreranno il Natale lontani: Stefano, infatti, sarà con sua figlia Sofia e tutta la sua famiglia mentre Benedetta a Parma con la sua famiglia. Ieri, poi, la Mazza ha postato una sua foto con una frase che ha scatenato nuovamente l’entusiasmo dei fans. “La magia tiene sempre la porta aperta. Davvero, sempre. Trovarla dipende solo da noi”, ha scritto la Mazza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

benedetta mazza

 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy