Morte Astori, per la prima volta parla sua madre e il dolore è ancora più grande

Il 4 marzo di questo 2018 maledetto si è spento in un albergo di Udine il difensore della Fiorentina e della nazionale Davide Astori.

 

Per la prima volta ha parlato sua mamma. Non l’aveva mai fatto, ma ora vuole delle giuste spiegazioni:

“Ancora vivo ogni singolo istante di quei tragici momenti, la signora Anna, mamma di Davide Astori ha parlato per la prima volta dopo lunghi mesi di silenzio, intervistata dal Corriere della Sera”.

 

Il racconto di un dramma e di un dolore infinito

”Quella mattina io e mio marito dovevamo andare alla messa e poi a votare, che c’erano le elezioni. Io però mi sveglio e ho le braccia come paralizzate, fredde, il corpo vuoto, una sensazione che non avevo mai provato in vita mia. Non sapevo nulla, ma sapevo già tutto”,

pochi istanti dopo è arrivata la telefonata con la tragica notizia del decesso di Davide.

davide astori

Sua madre . Il suo dolore. Ancora più forte dopo i risultati delle indagini sul decesso del ragazzo

: ”Io voglio un perché, non voglio un colpevole, perché sono sicura che un colpevole non esiste” e poi continua: ”Quello che è successo è stata una disgrazia, una fatalità, io lo so, nessuno lo ha voluto, ma voglio allo stesso tempo che non succeda mai più, voglio che nessuna madre mai più debba provare quello che ho provato io. In Italia sono bravissimi nei controlli medici sugli atleti, ma devono diventare ancora più bravi, ancora più sicuri. Voglio che il sacrificio del mio Davide non sia stato inutile”.

davide astori morto

Una mamma deve sempre riuscire ad andare avanti, ma non è semplice:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Astori, arriva la richiesta della famiglia di Davide

”NE HO ALTRI DUE, DI FIGLI, SONO UNA MADRE, HO IL DOVERE DI ESSERE FORTE ANCHE PER LORO”. SOLO PAROLE DI ELOGIO PER FRANCESCA, LA COMPAGNA DI DAVIDE: ”È UNA MAMMA DI UNA BRAVURA CHE NON SI PUÒ SPIEGARE” E POI C’È LA PICCOLA VITTORIA, ORA HA DUE ANNI E MEZZO, E POCHI GIORNI FA, GUARDANDO UNA FOTO SUL GIORNALE CON TUTTA LA SUA TENEREZZA SORRIDE E DICE: ”QUELLO È IL MIO PAPÀ”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy