Stefano Sala e Benedetta Mazza sempre insieme: arriva il duetto?

Stefano Sala e Benedetta Mazza sempre più inseparabili: i due parlano di amicizia, ma stanno sempre insieme, anche in sala di registrazione. Duetto in arrivo?

Stefano Sala e Benedetta Mazza preparano una sorpresa per i fans. Ieri sera, il bel modello del Grande Fratello Vip ha pubblicato per primo alcune storie mostrando di essere insieme a Benedetta Mazza. Bellissimi, felici e sorridenti, Stefano e Benedetta hanno spiegato di essere in sala di registrazione e i fans sognano il duetto tra i due che, nella casa più famosa d’Italia hanno dimostrato di avere delle bellissime voci.

Stefano Sala e Benedetta Mazza in sala di registrazione: duetto per i fans?

stefano sala e benedetta mazza

Come potete vedere dal collage di foto qui sopra, dopo essere stati lontani quattro giorni con Benedetta Mazza che ha fatto tappa prima a Parma e poi a Roma e Stefano che ha trascorso le sue giornate con la figlia Sofia, i due si sono incontrati nuovamente in quel di Milano. A rivelarlo è stato proprio Stefano Sala che ha pubblicato una serie di storie su Instagram mostrandosi felice come non mai in sala di registrazione insieme a Benedetta Mazza. Nonostante i due continuino a dichiararsi amici, quando sono insieme, brillano di una luce diversa. Dagli occhi di Stefano e Benedetta traspare la felicità di stare insieme e la voglia di viversi al punto che, pur avendo ammesso il fastidio che Dasha ha nel saperlo in compagnia di Benedetta, Stefano non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo rapporto con la bellissima conduttrice.

Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Stefano e Benedetta hanno così lavorato in sala di registrazione per tutta la notte. I fans già sognano una sorpresa musicale. Stefano, del resto, ha un passato musicale avendo fatto parte di una band e avendo già inciso qualche pezzo così come Benedetta che ha inciso delle cover. Entrambi, durante il loro percorso nella casa del Grande Fratello Vip hanno dimostrato di avere davvero delle bellissime voci. Stefano, inoltre, ha più volte dichiarato che vorrebbe tornare a fare musica: avrà deciso di coinvolgere nel suo progetto anche l'”amica speciale”? Lo scopriremo presto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy