Non incontriamo nessuno per caso: 5 tipi di connessioni cosmiche

Nulla accade per caso. C’è sempre una ragione precisa per ogni incontro, qualunque sia la sua natura. Ecco i 5 tipi di incontri cosmici.

Ci sono persone che entrano nelle nostre vite e rimangono lì, altre che fanno solo capolino ed altre ancora che restano giusto il tempo di incasinare ogni cosa nella nostra vita. Gli incontri casuali non sono mai banali, sono l’oggetto di qualcosa di più grande, celeste, e tutti hanno uno scopo ambizioso.

Da adulti impariamo a fare delle scelte e a costruire le nostre vite in base alle nostre aspettative e ai nostri desideri. Ma chi può affermare di non aver mai sentito quella forza superiore contro cui siamo impotenti? Chiamiamola fortuna, chiamala Dio, ma nessuno può negare questo dominio cosmico.

L’universo non cessa di sorprenderci, ma anche quando cerchiamo di capirlo, c’è inevitabilmente qualcosa che ci sfugge.Tuttavia, nulla accade per caso. C’è sempre una ragione precisa per ogni incontro, qualunque sia la sua natura.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Psiche & Personalità  CLICCA QUI

Ecco i 5 tipi di incontri cosmici:

1- Quelli pensati per svegliarci

Ci sono persone che entrano nella tua vita senza immaginare quanto saranno tossiche. Ma nonostante il fatto che avremmo voluto non aver mai incrociato la loro strada, ciò non impedisce che l’incontro avesse un obiettivo ben preciso. Le lezioni che si dovrebbero imparare possono essere date solo attraverso di loro, e spesso queste persone sono una dura prova da superare per attivare la nostra crescita spirituale. L’universo valuta la nostra forza e la sveliamo per diventarne consapevoli.

2- Quelli che stimolano la nostra memoria

Queste persone appaiono solo per un breve periodo. Di solito arrivano durante un periodo di disorientamento. Inconsciamente, ci aiutano a trovare la via del ritorno e rimettono le idee al loro posto: ci ricordano chi siamo e ci aiutano a ricordare i nostri obiettivi. Questi incontri sono estremamente importanti nel potere dell’universo e delle connessioni cosmiche. Di solito atterrano in un momento cruciale e ci impediscono di cadere nell’abisso di una vita monotona.

3- quelli che ci aiutano a crescere

Ci sono persone con le quali impari meglio e più velocemente. Con la loro presenza, ci rendono più forti e più illuminati. Queste persone entrano direttamente nella nostra intimità perché sono un riflesso di noi stessi. Al loro fianco, cresciamo, ma nel senso di fusione e trasformazione spirituale. Quindi dimentichiamo l’individualità per avanzare mano nella mano. Questa connessione cosmica è così potente che raggiunge il suo culmine.

4- Quelli che ci riservano un posto nella loro vita

Questa connessione cosmica è ben nota a tutti. Riguarda le persone che incontriamo e con le quali creiamo un collegamento. Tuttavia, non saremo mai in grado di stabilire una stretta relazione con loro. Ci sarà sempre un muro invisibile, con uno spazio che consentirà incontri occasionali. Questi momenti nella loro azienda sono essenziali per il nostro benessere. Queste persone di solito ci aiutano a rilassarci divertendosi, a stare con una persona che non vediamo spesso e a riconquistare la nostra autostima.

5- I rimanenti

Queste persone sono molto rare, ma estremamente preziose. Sono le nostre anime gemelle ed è a prima vista che possiamo percepirlo. Possono apparire in qualsiasi forma: amici, partner, familiari, colleghi o mentori. Una volta nella nostra vita, queste persone restano per sempre. Condividono i nostri sogni e la nostra percezione della vita. Aderiscono alle nostre idee e sono d’accordo con i nostri valori. Non c’è modo di trovarli, solo aspettare pazientemente che l’universo ti trovi pronto per questa potente connessione.

Che siano positivi o negativi, gli incontri sono sempre istruttivi. In un modo o nell’altro, arrivano al momento giusto per una ragione specifica. Quelli che ti feriscono non sono lì per sottoporti a una punizione, ma per renderti consapevole di ciò che puoi superare e, cosa più importante, di ciò che non vuoi nella tua vita. Mentre quelli che ti fanno bene, ti aiutano a crescere e ad avere una migliore percezione del futuro. Impara a assimilare meglio i segni dell’universo.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Le 12 leggi del karma che cambieranno la tua vita

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy