Giulio Berruti: “sono malato da 12 anni, convinto di essere uno dei pochi”

Giuio Berruti malattia

Giulio Berruti rivela ai fans il nome della malattia con cui convive da ben dodici anni. Dopo aver provato diverse cure, condivide anche l’unico metodo che riesce a dargli sollievo.

Giulio Berruti confessa di soffrire di fribromialgia da ben dodici anni. L’attore lo ha rivelato ai fans pubblicando su Instagram una storie di storie in cui ha anche spiegato l’unico metodo che riesce a dargli sollievo. Dopo aver pensato per diverso tempo di essere l’unico a soffire di tale sindrome, ha deciso di condividere la sua esperienza con i followers.

Giulio Berruti soffre di fribromialgia da 12 anni

giulio berruti

Attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram, Giulio Berruti ha svelato ai fans di soffrire da ben dodici anni di fribromialgia caratterizzata da dolore muscolo scheletrico generalizzato e che crea tantissimi disagi a chi ne soffre. Soffro di fibromialgia, grazie per i vostri messaggi ragazzi. Ero convinto di essere tra i pochi ad avere questo disturbo di cui non si conosce la causa, ma siamo tanti quindi presto farò un video che parla del problema e che potrà aiutare tutti.  E’ una cosa che mie ha aiutato tantissimo e che potrà fare lo stesso con voi, nel frattempo in bocca al lupo, tenete duro”, ha spiegato l’attore.

Se vuoi avere notizie su Giulio Berruti e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Giulio Berruti, poi, ha rivelato il metono che ha trovato per avere un po’ di sollievo: “Acqua fredda del rubinetto, ci buttiamo dentro. 10 minuti al giorno tutti i giorni, vi passa la fribromialgia, sottolinea. Poi aggiunge: “Provateci anche voi, vi assicuro, ci soffro da 12 anni, le ho provate tutte, questa cosa funziona. Chi ne soffre, sa di cosa parlo…”.

Tutti i fans, sui social, hanno fatto un grosso in bocca al lupo all’attore che, nonostante tutto, è riuscito a trovare la sua strada e a realizzarsi come attore.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy