Benedetta Mazza e Stefano Sala: il bacio sui social scatena i fan, ma…

Benedetta Mazza e Stefano Sala inseparabili: un semplice bacio sulla guancia scatena l’entusiasmo dei fans, la foto pubblicata dall’amica Roberta Bonanno.

Benedetta Mazza e Stefano Sala sempre più seguiti sui social dai fans che, dopo una foto pubblicata dall’amica di entrambi, Roberta Bonanno, sono letteralmente al settimo cielo. Un semplice bacio sulla guancia di Stefano a Benedetta, infatti, ha alimentato le speranze dei fans che continuano a credere che tra i due possa nascere una storia d’amore.

Potrebbe interessarti anche—>Benedetta Mazza insultata, Stefano Sala la difende: “basta”

Benedetta Mazza e Stefano Sala: la foto del bacio sulla guancia scatena l’entusiasmo dei fan

benedetta mazza e stefano sala

E’ bastata una semplice foto pubblicata da Roberta Bonanno, amica di Stefano Sala e Benedetta Mazza, per scatenare l’entusiasmo dei fans del modello e della bionda conduttrice che sperano che l’amicizia si trasformi in un sentimento più profondo. Su Instagram Stories, Roberta Bonanno che si è scagliata contro Dasha Kina durante la permanenza di Stefano Sala nella casa del Grande Fratello Vip, ha pubblicato la foto che vedete qui in alto. A conquistare i fans è il gesto di Stefano, intento a lasciare un semplice bacio sulla guancia a Benedetta. Un gesto semplice e affettuoso che, però, è bastato per scatenare il popolo dei social. La foto, probabilmente, è stata scattata durante la vacanza che il trio di amici con Tommaso Zorzi si è concesso sulla neve per festeggiare l’arrivo del 2019.

Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Sui social, le fanpage dedicate a Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno cominciato a postare la foto tagliata mostrando solo il modello e la bionda conduttrice. Per evitare fraintendimenti, Roberta Bonanno è intervenuta sotto una delle tante foto modificate commentando così: “ragazzi, in questa foto eravamo tre amici! Non fate tagli che deviano e cambiano la realtà, per cortesia”. Stefano e Benedetta, dunque, continuano ad essere solo amici, ma il loro legame non solo resiste, ma sta diventando sempre più forte come testimoniano i tanti momenti che i due trascorrono insieme.

benedetta mazza stefano sala roberta bonanno

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy