Benedetta Mazza insultata, Stefano Sala la difende: “basta”

Benedetta Mazza criticata e insultata sui social dopo il Grande Fratello Vip: Stefano Sala interviene per difenderla e dice basta.

Stefano Sala e Benedetta Mazza sono sicuramente i concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 più seguiti sui social. I fans, dopo essersi affezionati al loro rapporto, continuano a seguirli, curiosi di scoprire se il profondo legame che hanno instaurato all’interno della cosa continui o meno. Tuttavia, oltre agli ammriatori, c’è anche chi punta il dito contro i due gieffini. In particolare, nelle ultime ore, quella criticata è stata Benedetta Mazza. Di fronte ai commenti negativi ricevuti dalla bionda conduttrice, Stefano Sala ha deciso d’intervenire per difenderla pubblicamente.

Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Benedetta Mazza criticata sui social: Stefano Sala la difende pubblicamente

benedetta mazza insultata stefano sala la difende

Benedetta Mazza e Stefano Sala, tra le tante cose in comune, hanno anche la passione per la musica al punto da aver duettato sulle note di “Da sola in the night”. Stefano e Benedetta, in particolare, amano soprattutto la musica rock come hanno dimostrato nella casa del Grande Fratello Vip. Tuttavia, sui social, qualcuno ha accusato Benedetta di aver cominciato a seguire la musica rock solo per fare colpo su Stefano Sala. “Da quando sei uscita dalla Casa fai l’intenditrice di musica rock per piacere solo perché Stefano ascolta questa musica”, ha scritto qualcuno. A difendere Benedetta è stato proprio Stefano che ha risposto all’utente in questione così: “In realtà di rock Benny ne sa anche più di me” ha commentato allora l’ex gieffino “Sembra una brava ragazza”.  

benedetta mazza insultata

Potrebbe interessarti anche—->Benedetta Mazza: “Stefano Sala? Ci vogliamo bene più di prima”

Benedetta Mazza accusata di essere diversa: lei si difende così

gf vip benedetta mazza

Nelle scorse ore, Benedetta Mazza è stata anche accusata di essere diversa rispetto a come si è mostrata nella casa del Grande Fratello Vip. Tutto è nato da un post con cui la bionda conduttrice ha pubblicizzato un’azienda che affitta appartamenti a Roma, Milano e Firenze a cui si appoggia quando è a Milano. In attesa di trovare un appartamento nel capoluogo lombardo, la Mazza sta temporaneamente vivendo in uno di questi appartamenti. La cosa ha scatenato le critiche di un utente che ha, su Instagram, ha scritto: “io non ho capito perchè a tutti i costi vuoi apparire una ragazza semplice quando di semplicità ne vedo ben poca. Pubblicizzi prodotti costosissimi, alloggi in appartamenti lussuosissimi manco fossi un’altra sorella della Ferragni, ti rivolgi a chi ti segue come se poi chi ti segue avesse anche la possibilità di alloggiare in queste case. In Italia esistono ancora lavori come commessa, insegnante, barista che percepiscono stipendi pari a 3 notti trascorse da te in case come queste. Secondo te il pubblico che ti segue  può permettersi questo tipo di vita? Preferisco di gran lunga la Giulia Salemi, lei è la tipica ragazza della porta accanto, molto vicina alla gente che tranquillamente, se ne esce da un negozio di Zara. Tu, più che ragazza semplice, mi sembri ragazza comoda”.

benedetta mazza criticata

La replica di Benedetta Mazza non si è fatta attendere:

“Penso che chi ti guarda per 77 giorni possa farsi un’idea chiara… detto ciò, nel rispetto del pensiero di tutti, penso che sia piuttosto superficiale discutere l’idea di una persona solo in base a post su Instagram. Io ho la fortuna di fare il lavoro che mi piace ma il Grande Fratello è più che altro un’esperienza personale. Fatto senza maschere e con la voglia di mettersi in gioco. Nella vita bisogna leggere tra le righe..le cose belle piacciono a tutti, anche a me, ma fortunatamente la mia vita non gira intorno a quelle. Grazie e buona giornata. Io sono sempre la stessa.. anche dentro c’erano diversi privilegi, a partire dalla casa fino alla piscina… E come direbbe Ivan (Cattaneo, ndr) era tutto gratis, nella vita reale no. Non capisco quale sia il problema se ho la fortuna di alloggiare in un posto come questo… Sono esattamente consapevole di come giri il mondo. Ho fatto diversi lavori nella mia vita e non devo ringraziare nessuno se non me stessa. Di conseguenza, ora che ho la fortuna di godere di certi privilegi non capisco quale sia il problema. L’umiltà di una persona non si misura da ciò che la circonda ma dal tipo di atteggiamento che ha nei confronti di cose, persone e avvenimenti. E comunque io adoro Zara e Giulia Salemi”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy