Benedetta Mazza: “Stefano Sala? Ci vogliamo bene più di prima”

Benedetta Mazza torna a parlare di Stefano Sala in un’intervista esclusiva e svela come il rapporto che li lega sia ancora speciale.

Benedetta Mazza torna a parlare di Stefano Sala che ha trascorso il Natale con la fidanzata Dasha Kina come documenta una foto che ha fatto il giro del web. L’amicizia, esistente prima del Grande Fratello Vip e consolidatasi all’interno della casa tra Stefano Sala e Benedetta Mazza, dunque, resterà tale? Ai microfoni de Il blog di Andrea Filocomo, Benedetta Mazza rilascia nuove dichiarazioni sul suo attuale legame con Stefano Sala.

Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Benedetta Mazza: “Io e Stefano Sala ci vogliamo più bene di prima”

benedetta mazza e stefano sala

Stefano Sala sta cercando di capire cosa vuole davvero nella sua vita. Dopo aver trascorso pochi giorni con la fidanzata Dasha Kina, Sala non ha ancora preso una decisione come ha spiegato in un post pubblicato su Instagram Stories. L’unica certezza, al momento, è che il bene che lega Benedetta Mazza e il bel modello è vero, sincero e profondo. A confermarlo è la stessa Benedetta che, ai microfoni di Andrea Filocomo ha detto: “Io e Stefano abbiamo rafforzato il nostro rapporto di amicizia nella casa. È diventato un legame forte di grande bene oltre ogni definizione. Stefano è entrato nella casa fidanzato e questa cosa inevitabilmente ha un’influenza. Ora che siamo usciti dalla casa il nostro legame rimane intatto come rimane intatta la nostra amicizia a prescindere da quello che succederà. Siamo due amici che hanno condiviso un’esperienza incredibile e si vogliono ancora più bene di prima”.

Potrebbe interessarti anche—>Stefano Sala e Dasha: lui difende Benedetta Mazza dagli insulti

Il rapporto tra Benedetta Mazza e Stefano Sala, dunque, non è cambiato, ma che cos’è per la bellissima conduttrice l’amore? “L’amore è essere felici pensando alla felicità dell’altro”, è stata la risposta di Benedetta Mazza che, tra i vari sogni, ne ha in particolare uno – “Mi piacerebbe girare il mondo. Ne ho vista una parte troppo piccola per il momento”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy