Stefano Sala: “Dasha? Stiamo capendo cosa fare della nostra vita”

Stefano Sala rompe il silenzio e parla della fidanzata Dasha Kina con cui ha trascorso il Natale: “stiamo capendo cosa fare della nostra vita”.

Stefano Sala rompe il silenzio e con un lungo messaggio pubblicato sulle storie di Instagram svela la verità sulla presenza in Italia della fidanzata Dasha Kina. Il modello conferma che Dasha è in Italia per pochi giorni spiegando di non aver ancora capito cosa fare della sua vita e della loro relazione.

Stefano Sala e Dasha Kina ancora in alto mare: “stiamo capendo cosa fare della nostra vita”

dasha kina stefano sala

Stefano Sala e Dasha Kina, come testimonia un video, hanno trascorso il Natale insieme. I due, inoltre, oggi sono stati beccati in montagna dove stanno trascorrendo qualche giorno insieme per capire cosa fare del loro rapporto. A confermarlo è lo stesso Stefano Sala che, di fronte a critiche e insulti, rivolti anche a Benedetta Mazza, ha deciso di rompere il silenzio e spiegare com’è la situazione. Dalle parole che il Sala scrive su Instagram Stories, sembrerebbe che il bel modello non abbia ancora deciso cosa fare della sua vita privata. Motivo per il quale non ha annunciato la presenza di Dasha in Italia preferendo mantenere il silenzio. Nella segnalazione pubblicata da Isa e Chia si legge: “ho incontrato Stefano Sala e Dasha Dereviankina e la figlia di lui insieme a Madesimo. Lui era con la figlia, che stava sciando, mentre lei era sempre al telefono e non li calcolava molto. Nessun bacio e nessun abbraccio, erano molto distaccati, però ho sentito che parlavano e sono qui in albergo”.

Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Subito dopo la notizia pubblicata dal noto portale, Stefano Sala ha deciso di fare chiarezza sulla situazione pubblicando un post su Instagram:

“Dasha è qui per un paio di giorni per capire davvero cosa vogliamo fare della nostra vita. Se non ci tagghiamo e non vogliamo far sapere nulla è perchè in questo momento non abbiamo nulla da dire, solo risolvere le cose tra noi. Non esiste nessuno scoop, nessuna notizia in arrivo a scopo di lucro. Se volessi nascondere o occultare qualcosa o qualcuno non me ne girerei in posti pubblici affollati come un centro sciistico. Quando la situazione sarà chiara, soprattutto per me, sarò ben felice di informarvi su nuovi sviluppi. Nel frattempo a tutti quelli che hanno tanto odio e sostengono di essere stati presi in giro consiglio vivamente di fare unfollow e seguire qualcun altro”.

stefano sala

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy