Il Segreto, anticipazioni dal 7 all’11 gennaio: la drastica scela di Julieta

Il Segreto, anticipazioni puntata dal 7 all’11 gennaio: ecco tutto quello che accadrà nei nuovi appuntamenti con la soap opera spagnola.

Il Segreto torna in onda alle 16.10 su canale 5 con le nuove puntate in onda dal 7 all’11 gennaio. Ecco tutte le anticipazioni delle emozioni che attendono il pubblico della soap opera spagnola.

Se ti piace Il Segreto e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Il Segreto, anticipazioni dal 7 all’11 gennaio: la scelta di Julieta

il segreto anticipazioni

Puntata 7 gennaio 2019: Carmelo parte per la riunione dei sindaci e quando torna a Puente Vejo rivela ad Adela le decisioni del Governo. Raimundo affronta Fernando pretendendo spiegazioni su Francisca mentre Antolina e Isaac, dopo essersi chiariti, vanno in paese per rassicurare i loro amici sull’accaduto, ma Matias e Marcela non gli credono.

Puntata 8 gennaio 2019: Carmelo è preoccupato per un nuovo conflitto in Africa per il quale potrebbero essere reclutati molti giovani di Puente Vejo.

Puntata 8 gennaio, ore 21.20 Rete 4: Fernando propone a Julieta di annullare il matrimonio con Prudencio, ma lei decide di non firmare i documenti. La ragazza, infatti, è convinta che continuando ad essere la moglie di Prudencio, potrà vendicare la morte di Saul. Raimundo continua ad avere sospetti sulla scomparsa di Donna Francisca.

Puntata 9 gennaio 2019: Marcela, Fe e Consuelo aiutano Adela a preparare i documenti per i ragazzi che, per legge, sarebbero obbligati a fare il servizio militare. Carmelo scopre che Adela gli ha nascosto dei messaggi minatori.

Puntata 10 gennaio 2019: Antolina convince Isaac ad organizzare un funerale per Elsa. Mentre i due ragazzi si trovano sulle sponde del fiume con don Anselmo, Matias e Marcela, dall’altra sponda, appare una donna misteriosa, gravemente ferita e denutrita. Il dottor Zabaleta la cura subito e Isaac confessa la verità a Marcela e Matias: Antolina non è la sorella di Elsa.

Puntata 11 gennaio 2019: Julieta decide di restare legata a Prudencio per scoprire la verità sulla scomparsa di Saul. Carmelo, dopo aver scoperto la verità sulle lettere minatorie, decide di organizzare una scorta per Adela.

 

Impostazioni privacy