Stefano Sala e Benedetta Mazza: vacanza insieme sulla neve, foto e video

Stefano Sala e Benedetta Mazza insieme in vacanza sulla neve: sorrisi e sguardi tra i due in compagnia di amici. E’ scoppiato l’amore?

Stefano Sala e Benedetta Mazza insieme in vacanza. I due si sono concessi qualche giorno di relax in montagna insieme ad alcuni dei loro migliori amici ovvero Roberta Bonanno e Tommaso Zorzi. A svelare tutto è stato lo stesso Zorzi che, dopo aver palesato la presenza di Stefano ieri sera, pochi istanti fa ha annunciato sulle sue storie di Instagram anche la presenza di Benedetta Mazza. Nelle storie dell’amico, Stefano e Benedetta si scambiano sorrisi e sguardi complici. La notizia ha già scatenato l’entusiasmo dei fans, letteralmente al settimo cielo nel saperli insieme sulla neve.

Potrebbe interessarti anche—>Benedetta Mazza e il nuovo tatuaggio: è per Stefano Sala?

Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme: sorrisi e sguardi complici tra i due

stefano sala e benedetta mazza

Stefano Sala e Benedetta Mazza continuano ad essere inseparabili anche adesso che il Grande Fratello Vip è finito. Stefano che sta cercando di capire cosa fare del suo rapporto con la modella Dasha Kina, ha deciso di concedersi qualche giorno di relax con Benedetta Mazza, Roberta Bonanno e Tommaso Zorzi. Una scelta importante quella del modello dal momento che proprio Roberta Bonanno si è scagliata contro Dasha Kina durante la permanenza di Stefano nella casa del Grande Fratello Vip.

Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Se ieri sera, l’allegra combricola si è concessa una cena al ristorante e un dopo cena a base di canzoni, oggi, si è concessa una giornata in montagna. Nelle storie di Tommaso Zorzi e Roberta Bonanno di ieri sera, c’era solo Stefano Sala, ma i fans sono sicuri ci fosse anche Benedetta Mazza che, però, si è palesata solo oggi. Nelle ultime storie pubblicate da Zorzi, Stefano e Benedetta si mostrano sereni e felici. Tra i due, inoltre, ci sono gli stessi sguardi complici che i fans hanno amato durante la loro permanenza nella casa più spiata d’Italia. Dopo quasi un mese dalla fine del reality, dunque, Stefano e Benedetta sono solo amici o qualcosa di più? Come reagirà Dasha Kina, attualmente lontana dall’Italia, di fronte al legame sempre più forte tra il bel modello e la Mazza?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy