Benedetta Mazza e il nuovo tatuaggio: è per Stefano Sala?

Benedetta Mazza sfoggia un nuovo tatuaggio sul polso: è per Stefano Sala? I fans non hanno dubbi: ecco cosa ha tatuato la conduttrice.

Benedetta Mazza ha sfoggiato un nuovo tatuaggio sul polso come aveva annunciato nella casa del Grande Fratello Vip: la foto del nuovo tatoo della bionda conduttrice ha già fatto il giro del web e i fans non hanno dubbi sul fatto che sia dedicato, tra le altre cose, a Stefano Sala. Sarà davvero così? Ecco cosa ha scelto di tatuarsi la Mazza.

Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Benedetta Mazza tatuaggio: il bracciale sul polso è dedicato a Stefano Sala?

stefano sala e benedetta mazza

Benedetta Mazza, in un video pubblicato su Instagram Stories da Tommaso Zorzi durante una serata trascorsa insieme, ha mostrato involontoriamente ai fans il suo nuovo tatuaggio. Come aveva svelato a Stefano Sala durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, la bionda conduttrice si è tatuata il bracciale che ha regalato a Stefano e che ha come ciondolo un occhio, simile a quello famoso del Grande Fratello. Un bracciale che ha accompagnato Stefano e Benedetta durante il loro percorso all’interno della casa e che, oltre ad essere un simbolo del loro legame, ricorda ad entrambi tutte le emozioni vissute in quasi tre mesi di isolamento dal mondo. Se Stefano ha ancora il bracciale che è rimasto al suo posto anche dopo il reality, Benedetta ha deciso di tatuarlo ed oggi appare sul polso destro come potete vedere nella foto in basso.

benedetta mazza tatuaggio

Potrebbe interessarti anche—>Stefano Sala e Dasha: lui difende Benedetta Mazza dagli insulti

Benedetta, dunque, ha mantenuto la promessa correndo dal tatuatore appena ha avuto un momento libero. Con quel tatuaggio, ha deciso di portare sempre con sè il ricordo di un’esperienza indimenticabile. Per molti fans, però, il tatoo del bracciale è soprattutto il simbolo del suo fortissimo legame con Stefano Sala: sarà davvero così? In attesa di scoprirlo, lo stesso Sala sembra non avere ancora le idee chiare sul suo futuro come ha spiegato parlando dell’incontro con la fidanzata Dasha Kina.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy