Ecco perchè dovresti dormire con un bicchiere di acqua salata sul comodino

Usa un bicchiere di acqua salata per ripulire la tua casa dalle energie negative.

Può sembrare strano sapere che la tua casa contiene energia negativa, ma è proprio così e per energia negativa intendiamo tutta quell’energia emotiva che viene dagli umani. Potrebbe venire addirittura da ex proprietari che hanno abitato la casa negli anni precedenti. La buona notizia è che è possibile sbarazzarsi di essa facilmente, con acqua, aceto e sale!

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Psiche & Benessere CLICCA QUI

Energie negative in casa, come eliminarle

persona positiva
Fonte: Istock

Grazie alla scienza, conosciamo l’energia elettrica o termica, ma l’energia emotiva è una forma di energia che gli scienziati stanno cercando di decifrare sempre di più. In effetti è un’energia intangibile che non possiamo vedere ma che possiamo sentire e rende le cose più complicate.

Energia positiva ed energia negativa

L’energia di una persona è una combinazione del passato di una persona, il suo stato mentale, i suoi pensieri dominanti, le sue credenze e la loro percezione del mondo. A volte questa energia viene facilmente percepita, si manifesta per esempio nel momento in cui incontri una persona per la prima volta e senti che non ti piace, senza avere la minima idea del perché ti senti così.

Le persone positive sono amorevoli, felici, compassionevoli, gentili e solidali. Ti senti intuitivamente sicuro, felice e rilassato intorno a loro.

Le persone negative sono critiche, infelici e amano sminuire gli altri. Ti senti intuitivamente instabile, infelice e teso intorno a loro.

Questi due tipi di energie sono in grado di diffondersi ovunque, queste persone si muovono, quindi è importante sapere come invadere l’ambiente circostante con energie positive e ridurre al minimo l’energia negativa.

Come rilevare l’energia negativa nella tua casa usando solo un bicchiere d’acqua?

Sei mai stato in una stanza dove non ti sentivi a tuo agio, come se fosse presente un’enorme palla nera, una sensazione terrificante? Per contro ti sarà anche capitato di stare in un luogo accogliente e stimolante.

Alla Bielfield University, un team di ricercatori di biologia ha scoperto che le piante possono ricavare energia da altre piante. Questa scoperta ha suggerito che gli esseri umani possono anche ricavare energia da altri esseri umani e che  questa energia può influenzare oggetti e spazi.

In Giappone, un noto imprenditore, Masaru Emoto, sosteneva che la coscienza umana aveva un effetto sulla struttura molecolare dell’acqua. I primi lavori di Emoto si concentrarono su ipotesi pseudo-scientifiche secondo le quali l’acqua reagiva a pensieri e parole positive e che l’acqua inquinata potesse essere purificata attraverso la preghiera e la visualizzazione positiva.

Gli esperimenti sui cristalli d’acqua di Emoto consistevano nell’esporre l’acqua a parole, immagini o musica diverse, per poi esaminare le proprietà estetiche dei cristalli ottenuti con fotografie microscopiche. Emoto asseriva che l’acqua esposta a parole e pensieri positivi aveva bellissimi cristalli mentre l’acqua esposta a intenzioni negative aveva prodotto brutte formazioni cristalline.

Questo vecchio metodo per pulire la vostra casa dalle energie negative viene largamente utilizzato in Europa, nel Maghreb e persino in Estremo Oriente.

Di cosa hai bisogno per preparare l’acqua che può eliminare le energie negative?

  • Due cucchiai di aceto bianco;
  • Due cucchiaini di sale marino
  • Un grande vetro trasparente;
  • 250 ml di acqua

Per prima cosa prendi un bicchiere trasparente e aggiungi tutti gli ingredienti. Mescola bene per 60 secondi. Metti il ​​bicchiere in un posto dove passi molto tempo e lascialo per un giorno intero. Trascorso questo periodo, controlla se il sale è affiorato sulla superficie, in tal caso c’è ancora energia negativa nel tuo spazio. Ripeti l’esperimento con nuovi ingredienti finché il sale non si ferma e rimane sul fondo del bicchiere.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Donatori di energia positiva: 5 indizi per riconoscerli

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy