5 cose che accadono quando incontri un uomo dopo una relazione tossica

5 cose che accadono quando incontri un bravo ragazzo dopo una relazione tossica.

La vita è fatta di alti e bassi e le relazioni che abbiamo con gli altri lo dimostrano. Può capitare di trovare persone che segnano la vostra vita nel modo più bello che ci sia così come è possibile incontrare persone che ci tirano giù e con cui abbiamo sempre l’impressione di essere intrappolate. Ma quando riesci a sbarazzartene, è molto probabile che la vita ti regali una bella sorpresa.

Se vuoi essere informato su tutte le novità sulla Coppia CLICCA QUI

Fine di una relazione tossica e nuovi incontri, le fasi

Nel momento in cui incontri un buon partner dopo esserti buttata alle spalle una relazione tossica, il tuo cuore è spezzato e fragile, quindi la tua visione del romanticismo è temporaneamente distorta e sfigurata. Questo dipende dal fatto che dopo le ferite passate, il tuo cuore finisce per ranicchiarsi in un guscio dove si sente protetto, sicuro che non esistano al mondo uomini così speciali, quindi dovrai prendere tempo per familiarizzare con qualcuno seppure senti che ti rende felice. Questo processo attraverserà diverse fasi:

Paure

Vi sentite contemporanemente grate e terrorizzate di stare con una persona simile. Sei certamente felice di averlo incontrato, ma ti spaventa perché il tuo cuore ricorda ancora vivamente il dolore. Ti aspetti che improvvisamente smetta di “interpretare il ruolo del bravo ragazzo” e scatti, senza preavviso, qualcosa in lui a cui il tuo cuore è già abituato. Ma in realtà, un uomo degno di questo nome non ti farà mai stare male.

Sospetti

Anche se rimane al tuo fianco, inizi a dubitare delle sue motivazioni. Quando parla con altre donne, provi timori e gelosie anche se sai che sono infondate. Quando ti fa i complimenti, cerchi costantemente di sezionarli per trovare un significato nascosto o implicito, eppure sono parole sincere. Continui a scrutare, con un certo senso del dettaglio, le sue ultime parole, sms o atti nella speranza di individuare il minimo indizio che stia giocando disonestamente.

Ritorno alla realtà

Non appena il tuo uomo dimostrerà la sua sincerità con il suo comportamento, comincerai a vedere le cose per quello che sono, noterai una vera differenza tra la tua situazione attuale e la relazione tossica che hai vissuto prima. Il tuo partner dimostra che ti ama con le sue parole e con le sue azioni.

Lucidità

Il tuo cuore inizia a sperimentare la differenza tra il vero amore e l’illusione dell’amore. Quindi, vedi con un occhio più lucido quale era la tua relazione passata.Alla fine ti renderai conto della falsità di tutto ciò che ti circondava e ti renderai conto che si trattava solo di polvere negli occhi. Finalmente puoi vedere la differenza tra qualcuno che ti dice quello che vuoi sentire e qualcuno che ti dice quello che vuole veramente dirti. Perché un uomo che ti ama davvero ti dice le cose come le sente lui.

Certezza

Quando ti rendi conto di quanto sia vero il tuo amore, ti sentirai così grata del fatto che la tua scorsa relazione non abbia funzionato. Arriverai alla conclusione che piangere e soffrire non valevano la pena. Ti renderai conto che tutto ciò che avevi vissuto era destinato al fallimento e che nessun lieto fine era possibile.
Capirai che un uomo che ti ama davvero sarà sempre migliore di qualsiasi altro uomo che te lo dice dimostrandoti il contrario.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Relazioni tossiche, scopri se il tuo partner è un manipolatore

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy