Fabrizio Corona nuovo tatuaggio: in quel posto fa davvero male

Fabrizio Corona si fa un nuovo tatuaggio ma i suoi fan non apprezzano

Fabrizio Corona è davvero molto attivo sui social, in particolare su Instagram dove pubblica molte foto e storie, cariche di odio e risentimento. Ed è proprio nell’ultimo scatto che ha deciso di dare il meglio di sé mostrato una novità che lo riguarda.

L’ex re dei paparazzi ha deciso di cambiare look tagliandosi i capelli a zero. La sua scelta è piaciuta, infatti in tanti hanno mostrato il loro apprezzamento attraverso un commento sotto la foto condivisa sul suo profilo.

Al contrario non è stata molto apprezzata la decisione di Corona di farsi tatuare un serpente sul cranio. I commenti negativi e di critiche non sono tardati ad arrivare: “Corona ancora le bambinate da quindicenne fai? i neuroni non sviluppano mai?” e ancora “I serpenti li hai nel cervello che bello il giorno che leggerò sui giornali, NON IL TUO, che sei tornato dentro”. Ma ce ne sono tanti altri, sembra che la scelta dell’ex marito di Nina Moric non sia passata inosservata.

Leggi anche >>> Fabrizio Corona, ladri in casa: “So chi è stato e voglio vendicarmi”

Fabrizio Corona: pronto a dar spettacolo nel 2019

Fabrizio Corona potrebbe tornare in carcere

Come detto prima Fabrizio Corona ha deciso di cambiare look, rasandosi a zero i capelli. Come ogni attimo della sua vita, ha deciso di condividere anche questo sul suo profilo Instagram. Sotto la foto, che ha pubblicato, ha scritto: “Pronto per un 2019 da battaglia”. Corona si prepara ad affrontare questo nuovo anni con i capelli cortissimi senza il ciuffo, meglio ordine e disciplina.

Sembra che Fabrizio sia pronto a dar spettacolo anche nel 2019. Bisogna prepararsi visto il ‘piccolo’ assaggio che ha dato in questi ultimi mesi del 2018. Da quando è uscito dal carcere è stato un vero e proprio tornado: ospitate televisive davvero fuori dal comune, vita sentimentale spericolata e di poco spessore, vedi il flirt con Asia Argento, ed episodi al limite dell’incredibile, come il servizio al Bosco della droga di Rogoredo, in cui è stato picchiato e derubato.

In mezzo a tutto questo però un punto fermo, un pilastro: la famiglia. Infatti Fabrizio Corona, dopo il periodo passato in carcere, è riuscito a riallacciare il rapporto con l’ex moglie Nina Moric, sopratutto per il bene del figlio Carlos.

I due, dopo anni di scontri e diatribe, sono riusciti ad appianare le divergenze per far respirare a Carlos un po’ di calore familiare, completamente assente negli ultimi anni. Ed è proprio per questa ragione che tutti e tre hanno deciso di passare la Vigilia di Natale insieme.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SERPENTI NELLA MIA TESTA. @adalet_official @coronamagazineofficial @carlosmariacoronareal

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Impostazioni privacy