Belen Rodriguez: l’abito di Capodanno lascia tutti a bocca aperta

Belen rodriguez amici 17 maradona ballo

Belen Rodriguez, fa impazzire tutti con l’abito scelto per la notte di Capodanno

Belen Rodriguez qualche giorno fa ha deciso di lasciare l’Italia per passare il Capodanno dall’altra parte del mondo. Stando alle foto e i video condivisi sul suo profilo Instagram, la conduttrice argentina si trova in Uruguay. Nonostante la lontananza dal nostro Paese la showgirl riesce comunque a far impazzire i suoi fan.

In questi giorni di festa Belen ha deciso di concedersi una meritata vacanza dal sapore estivo e sopratutto lontana dalla vita frenetica di Milano.
Dopo il Natale trascorso in famiglia Belen Rodriguez ha trascorso il Capodanno 2019 tra amici ma allo stesso tempo lontana tutti i suoi parenti ma sopratutto lontana da Santiago che ha trascorso queste festività con il padre, Stefano de Martino. Infatti come abbiamo potuto vedere attraverso le Instagram Stories il piccolo Santi si trova tra paesaggi innevati e soprattutto tantissime coccole.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez: “Dio esiste”, il suo messaggio sorprende tutti

Belen Rodriguez: abito bianco per Capodanno e gli auguri di Buona Anno

belen rodriguez

Come specificato prima, Belen Rodriguez, ha trascorso la notte di San Silvestro e il primo dell’anno con alcuni amici. Tra questi anche Martín Castrogiovanni, anche lui di origini argente e conduttore insieme alla showgirl di Tu si que vales’.

L’abito scelto da Belen per la serata era fantastico: un vestito bianco, niente rosso per lei nonostante fosse l’ultimo dell’anno. Esso era caratterizzato da un’ampia scollatura, che ha fatto impazzire molti i fan. La Rodriguez era incantevole, come sempre del resto. Belen è apparsa felice e sopratutto serena, nonostante quanto successo con il padre e le indiscrezioni di Alfonso Signorini rilasciate in questi ultimi giorni.

Belen ha deciso di augurare ‘Buon Anno’ con un una foto, la showgirl, infatti, ha augurato un buon 2019 a tutti in un modo davvero particolare. Lo scatto condiviso la ritrae in riva al mare con bellissimo costume da bagno. La parte alta lascia intravedere il seno mentre la parte inferiore viene coperta dalla sua mano. Belen ha deciso di inaugurare questo nuovo anno con una foto super sexy. Sotto la foto tantissimi tantissimi like e una cascata di commenti: sono stante migliaia le persone che le hanno lasciato un cuoricino oppure un commento con gli auguri.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Secretos en reunión…… #felizaño #bubblegum #pelucas #fernet #cumple #elangel #mariposa #cumbia #pasajesdeprincesas 😂😂😂😂

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy