Belen Rodriguez: “Dio esiste”, il suo messaggio sorprende tutti

Belen Rdriguez ritratta: "mai parlato di crisi con Iannone"

Belen Rodriguez condivide un messaggio profondo su Instagram che sorprende i suoi followers.

In questi ultimi giorni del 2018 Belen Rodriguez si è ritrovata spesso al centro di Gossip. La showgirl argentina non perde occasione per far parlare di sé, sia in senso positivo che negativo. Tutto ciò non far che accrescere la sua notorietà.

Belen è molto conosciuta in Italia ed è anche molto seguita sui social network, specialmente su Instagram. Sul suo profilo infatti condivide attimi della sua vita quotidiana e foto per sponsorizzare campagne e brand. Del resto, l’aspetto social è davvero importante nel suo lavoro. Tuttavia, ciò che la sta contraddistinguendo negli ultimi giorni è la pubblicazione di messaggi e foto che stanno contribuendo a mettere in evidenza il suo lato più tenero e fragile. Uno degli ultimi messaggi a destare scalpore è stato quello contenuto in una recente Instagram Stories.

Ci stiamo riferendo alla condivisione di una foto che mostra un cielo azzurro con dei raggi di luce che fuoriescono dalle fitte nuvole creando uno spettacolo suggestivo. Sulla foto ha scritto un messaggio che ha sorpreso molto i suoi fans. Infatti, si può leggere: “È chiaro che Dio esiste”

Una frase che lascia poco spazio ai dubbi sulla spiritualità della modella che in più di un’occasione ha dichiarato la sua profonda Fede. La frase, seppur breve, è risuonata molto intensa e colma di significato.

Leggi anche >>> Fabrizio Corona, incredibile rivelazione: il retroscena su Belen

Belen Rodriguez: la conversione dopo il matrimonio

Aria di crisi per Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Belen Rodriguez, come detto anche prima, non ha mai negato o comunque nascosto il fatto che fosse credente. Infatti, i followers che la seguono già da tempo sanno che la conduttrice di Tu si Que Vales’ è molto devota ed ha una fede radicata in Dio.

Non tutti sanno però che l’argentina recentemente è passata dal protestantesimo al cattolicesimo. Il tutto è stato confermato da Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, che in un’intervista ha dichiarato come la sorella abbia deciso di convertirsi al cattolicesimo dopo il matrimonio con Stefano De Martino.

Questo messaggio scritto da Belen mostra come la showgirl cerchi un rapporto più profondo con i suoi followers che, ormai da anni, la seguono e la sostengono.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez in lacrime su Instagram

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy