Belen Rodriguez in lacrime su Instagram: ecco svelato il motivo

Belen Rdriguez ritratta: "mai parlato di crisi con Iannone"

Belen Rodriguez in lacrime su Instagram a causa del commento della sorella Cecilia

Quest’anno Belen Rodriguez ha passato il Natale in famiglia insieme alla mamma Veronica Cozzani, al papà Gustavo, che recentemente è stato protagonista di uno spiacevole evento, al fratello Jeremias e alla sorella Cecilia. Quest’ultima ha voluto realizzare una speciale dedica ai fratelli. Per farlo si è affidata a Instagram ed ha pubblicato una foto meravigliosa con un pensiero molto dolce e ricco di amore.

La foto è molto dolce con Belen a sinistra, Cecilia a destra e al centro Jeremias che, mentre viene baciato dalle sorelle, le accoglie in un abbraccio amorevole. Sotto il posta la dedica della fidanzata di Ignazio Moser: “Potrei stare ore a parlare di voi ma Intagram non me lo permette, ( per fortuna vostra). Volevo soltanto dirvi, che vi amo con tutto il mio cuore è anche se spesso non ve lo dico, siete la cosa più bella che Papà e mamma hanno creato… Che nessuno vi faccia mai del male, perché la Chechu sapete cosa fa” 

Lo scatto è stato realizzato Ignazio, come lui stesso ha simpaticamente svelato. Infatti ha commentato il post della ragazza scrivendo: In realtà i soggetti non erano granché, è stato il fotografo a fare la differenza”ha ironizzato lo sportivo, rivelando di fatto di essere stato lui l’artefice dello scatto.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez nei guai: il video di quanto accaduto al padre sul web

Belen Rodriguez si commuove: la risposta a Cecilia

belen-rodriguez

Le bellissime parole di Cecilia hanno hanno fatto emozionare Belen Rodriguez che ha voluto rispondere alla sorella maggiore: “Oggi sei terribile. Ti amo alla follia, mio amore. Smettila di farmi piangere”.

In seguito la foto pubblicata da Cechu, è stata condivisa anche da Jeremias e dalla conduttrice argentina che sotto lo scatto ha scritto: Sono la mia forza, ieri, oggi e per sempre”. I suoi fratelli, ma la famiglia in generale, per lei sono stati sempre un fattore di forza, un punto fermo su cui contare sempre.

Insomma, i Rodriguez si confermano ancora una volta una famiglia incrollabile e compatta. Infatti, nonostante le carriere, i progetti, la fama e la vita siamo caratterizzati da alti e bassi l’amore che li unisce rimane immutato.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez: crollo emotivo su Instagram il giorno di Natale

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy