Belen Rodriguez, su Instagram, si lascia andare fa un’appello d’amore il giorno di Natale
Quando si pensa a Belen Rodriguez, la si immagina come una donna forte e che possiede tutto ciò che porta felicità: fama, bellezza, ricchezza, e una famiglia sui cui contare. Tuttavia non è tutto oro quello che luccica e in questo caso sembra che l’apparenza inganni. La conduttrice argentina, infatti, ha un lato fragile e lo ha dimostrato a tutti con un appello d’amore struggente durante il quale confessa ciò di cui ha tanto bisogno!
Un fan, su Instagram, le ha scritto un messaggio molto dolce in cui afferma: “Belen si contraddistingue perché è consapevole di ciò che ha e ciò che non ha, in primis avendo la certezza che la felicità poggia sulle radici familiari.
Inoltre è una donna che che non imita o usa slogan superflui. E, con quelle persone con cui riesce a instaurare un rapporto profondo, si dà fino ad esaurirsi, fino a bruciare tutte le energie”.
Poi ha aggiunto: “Unici suoi punti fermi in questo momento sono Santiago e la famiglia: mamma Veronica, papà Gustavo, il fratello Jeremias e la sorella Cecilia”
Belen Rodriguez ha notato il dolce pensiero del suo fan e ha deciso di rispondergli lanciando un’appello d’amore e lasciandosi andare anche ad una confessione personale: “Ogni volta come se mi conoscessi. Incredibile! Io ho bisogno solo d’amore, credimi”.
Leggi anche >>> Belen Rodriguez nei guai: il video di quanto accaduto al padre sul web
Belen Rodriguez: la tribolata vita sentimentale

La vita sentimentale di Belen Rodriguez, è stata sempre di dominio pubblico e, come tutti sanno, molto travagliata.
Nè un esempio il matrimonio con Stefano De Martino, che nonostante la nascita di Santiago, è stata un susseguirsi di alti e bassi che hanno portato al divorzio. Per non parlare della relazione col motociclista Andrea Iannone, un rapporto poco duraturo caratterizzato, anche questo, da dubbi e incertezze che hanno portato alla fine della loro relazione. Gli unici punti fermi nella sua vita sono la famiglia e il figlio Santi.
Dopo questa confessione su Instagram, chissà se Belen Rodriguez riuscirà mai a trovare la persona giusta con cui trascorrere la sua vita, un uomo che sia in grado di amarla ed apprezzarla come persona e non soltanto per quello che c’è all’esterno, ovvero bellezza e popolarità.
Leggi anche >>> Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme per Santiago