Capodanno 2019: come mi trucco? 5 smokey eyes da provare

Come mi trucco a Capodanno? La soluzione più quotata è sempre lui, lo smokey eyes. Noi ve ne proponiamo 5 varianti, una per ogni stile.
Che sia total black, multicolor, glitterato, appena accennato o intenso poco conta. Lo smokey eyes ci fa perdere la testa!
Il trucco sexy e intenso per eccellenza sembra il più delle volte la scelta giusta quando si vuole apparire al top e l’occasione consente di eccedere un po’. Esempio per eccellenza? Capodanno, la serata in cui essere al top è un must e ogni eccesso sembra consentito.
Sono molte le donne che scelgono un trucco ad effetto per l’ultimo dell’anno e lo smokey eyes sembra esser il loro porto sicuro: con lui impossibile sbagliare.
Si fa presto però a dire smokey eyes, perché di questo trucco super intenso esistono numerose varianti: l’abilità consiste nel saper scegliere quella più adatta alle nostre esigenze.
CheDonna.it ve ne propone oggi 5 versioni, dalla più chic a quella che sembra una vera e propria esplosione di glitter: a voi poi l’arduo compito di selezionre lo smokey eyes con cui saluterete il Capodanno 2019.
Se vuoi tanti altri consigli su trucco e parrucca CLICCA QUI!

5 smokey eyes per il trucco di Capodananno

trucco capodanno
Foto da iStock
Quale sarà lo smokey eyes che ti farà brillare durante la notte di San Silvestro? Forse si nasconde tra questi 5 che Cliomakeup ha proposto sul suo blog per il Capodanno 2019. Scopriamoli insieme smokey dopo smokey!
1 – Smokey eyes luminoso – Solitamente lo smokey eyes punta sui toni più dark ma la variante che giocherà tra champagne, marrone, oro e affini saprà stupirvi. Perfetta per un look sofisticato che sappia trasformarvi nelle vere telle della serata, questa variante è ideale per chi vuole mantenere sempre un tono di raffinatezza, puntando più sulla luce che sull’intensità.
2 – Smokey eyes a toni caldi – Sono le tonalità che hanno dominato questo 2018 e non potevano dunque che esser protagoniste dello smokey eyes con cui saluteremo l’anno. Temete che tonalità come rosso, borgogna, rame e affini facciano apparire il vostro sguardo stanco? Nessun problema, basterà concentrarli sulla palpebra mobile.
3 – Smokey eyes verde – Uno dei colori del Natale ma spesso sottovalutato per il capodanno. SI tratta invece di un colore perfetto per esaltare si agli occhi chiari che quelli marroni. Potrete utilizzarlo solo per un effetto più giocoso o applicarlo per sfumare un più classico marrone per un finish raffinato.
4 – Smokey eyes argento – Insieme all’oro è tra le nuance più apprezzate durante le Feste. Potrete accostarlo ai toni del tortora o del grigio per dare semplicemente luce, oppure arricchirvi tonipiù estrosi come il blu, il lilla o l’azzurro. Senza dubbio non passerete inosservate.
5 – Smokey eyes nero – E’ vero, è un grande classico ma state pur certe che non vi deluderà mai. Se volete rendere questo trucco più attuale vi consigliamo di arricchirlo con un finish metallizzato che darà subito luce al look, conferendogli quasi un tono bagnato.
Impostazioni privacy