Simona Ventura, bilancio del 2018: “i nodi sono venuti al pettine”

Simona Ventura traccia un bilancio del 2018: un anno molto intenso per la conduttrice sia proffesionalmente che sentimentalmente.

Simona Ventura è pronta per salutare il 2018 e accogliere il nuovo anno che, dalle prime avvisaglie, sembrerebbe molto colorato per la conduttrice. Con una foto in cui sorride insieme ai figli Niccolò, Giacomo e Caterina pubblicata sul suo profilo Instagram, Simona Ventura ha tracciato un bilancio degli ultimi dodici mesi.

Se ti piacciono Simona ventura e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Simona Ventura: “nel 2018 tutti i nodi sono venuti al pettine”

Simona Ventura
Fonte: Instagram

Il 2018 è stato un anno duro e intenso per Simona Ventura. Se, dal punto di vista professionale, la conduttrice ha portato a casa importanti successi con la prima edizione di Temptation Island Vip che l’ha riavvicinata anche all’ex marito Stefano Bettarini, nella vita privata, Super Simo ha dovuto affrontare diverse situazioni difficili. In primis, l’aggressione subita dal figlio Niccolò la scorsa estate che ha spaventato non solo lei, ma tutta la famiglia. Superata la paura per le condizioni fisiche del figlio, Simona Ventura ha anche affrontato la crisi che stava avendo con Gerò Carraro. Una crisi che ha portato i due a separarsi dopo anni di vita insieme. In vista del 2019, però, la conduttrice è positiva.

Potrebbe interessarti anche—>Simona Ventura, lacrime e disperazione sui social. Ecco il motivo

“Il 2018 è stato un anno dalle emozioni forti. Il primo periodo agro e poi dolce. I nodi sono venuti al pettine, ma ho avuto dalla vita anche dei miracoli inaspettati! Un anno comunque da ricordare, da appuntare sull’agenda della mia vita. Io, come solito, mi commuoverò poiché penso sempre all’anno che muore piuttosto che a quello che nasce… Comunque: benvenuto 2019! Dalle prime avvisaglie sei davvero colorato”, scrive la Ventura. Il prossimo anno, Simona dovrebbe condurre la nuova edizione di The voice of Italy e la seconda edizione di Temptation Island Vip. Dal punto di vista personale, invece, secondo il settimanale Oggi, nella vita della Ventura sarebbe entrato il giornalista Giovanni Terzi. Sarà amore?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy