Fabrizio Corona, incredibile rivelazione: il retroscena su Belen

 

Fabrizio Corona racconta sul suo giornale ‘The King’ del rapporto avuto con Belen Rodriguez

Ieri, lunedì 17 dicembre, è uscito online il nuovo magazine di Fabrizio Corona si chiama “The King” ed è possibile consultarlo solo sul web. Per lanciare al meglio questo suo progetto ha deciso di rilasciare, sul primo numero di questa rivista, un’interessante intervista, durante la quale si sofferma principalmente a parlare delle donne che hanno fatto parte della sua vita in questi anni. Su alcuni aspetti della relazione con Asia Argento ha avuto molto da ridire al contrario, su Belen Rodriguez, ha speso solo belle parole.

Fabrizio Corona ha riservato un trattamento speciale a Belen Rodriguez. L’ex re dei paparazzi ha rilasciato un intervista per il suo giornale in cui ha parlato di tutte delle donne più importanti della sua vita. Però c’è da dire che la conduttrice argentina è quella che ha ricevuto le parole più dolci.

“Io e Belen ci siamo amati follemente, abbiamo fatto faville” ha esordito così Corona, poi ha aggiunto: “Quando si è messa con me, era solo una ragazzina argentina che cercava spazio in Tv e sui giornali di gossip. Ora è la donna più amata e celebrata dello spettacolo italiano, e lei sa che questo è stato possibile soprattutto grazie a me”.

Fabrizio Corona si ritiene un po’ il principale artefice del successo della Rodriguez. Un’affermazione che possiamo considerare veritiera visto che il successo della conduttrice argentina è iniziata quando sui giornali di gossip sono uscite le prime paparazzate dei loro baci. Dopo quanto successo Belen era sulla bocca di tutti, e lo è tutt’ora.

Corona ha anche parlato del rapporto odierno con Belen e ha detto: “Lei resterà nel mio cuore finché vivrò, ma questo non significa che se la incontro ci provo. Lei ha la sua vita e io la mia, ma un legame tra noi c’è ed è innegabile”.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez, il bagno in dolce compagnia

Fabrizio Corona deluso da Asia Argento

Se, Fabrizio Corona, con Belen Rodriguez ha mantenuto un rapporto speciale e dei bellissimi ricordi la stessa cosa non può dire di Asia Argento, con cui ha avuto una storia lampo nata e finita poche settimane fa.

Infatti, sulle pagine del suo nuovo magazine online, l’ex re dei paparazzi ha detto: “Abbiamo fatto più prime pagine noi dei Beatles. Ma forse eravamo troppo simili. Cosa resta di quel rapporto? Il grandissimo coinvolgimento fisico. Ci sono rimasto male quando mi ha lasciato: per parlare di noi due ha fatto almeno tre ospitate importanti su tutti i grandi contenitori televisivi, ha preso gettoni per oltre 50mila euro e ora dice di voler ‘scendere dalla giostra’ come se su quella giostra ce l’avessi trascinata io per i capelli?”.

Sembra che a Corona sia rimasto l’amaro in bocca per la fine della relazione con l’attrice romana.

Leggi anche >>> Fabrizio Corona: “Ecco come mi ha lasciato Asia Argento, è stata geniale”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy