Fedez e J-Ax: clausola milionaria alla base del loro silenzio

Il silenzio di Fedez e J-Ax riguardo la loro rottura potrebbe dipendere da una clausola milionaria.

Quando si parla di Fedez e J-Ax, la prima cosa che viene in mente è la fine del loro rapporto di amicizia avvenuto in modo brusco e senza nessuna spiegazione. I due che per anni hanno collaborato alla stessa etichetta e con un duo che ha riscosso un incredibile successo, dopo il concerto evento a San Siro si sono infatti separati e tutto senza dare spiegazioni in merito. Nonostante le ripetute interviste e i tentativi da parte dei media di risalire al motivo di un simile epilogo, entrambi hanno infatti preferito trincerarsi dietro un no comment. Un mistero che sembra restare tale ma che, almeno secondo Gabriele Parpiglia, potrebbe dipendere da una clausola milionaria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> J-Ax risponde alle domande sulla lite con Fedez

La clausola milionaria che ci sarebbe dietro il silenzio di Fedez e J-Ax

Fedez e J-AxA darne la notizia è stato Gabriele Parpiglia che ha risposto in questo modo a chi gli ha posto l’ennesima domanda sul perché della lite tra Fedez e J-Ax.
Il giornalista ha infatti risposto:

“Chi lo sa, di certo c’è che i due hanno una clausola milionaria e non possono rilasciare nessuna dichiarazione sulla loro rottura”

Parole che potrebbero essere ironiche ma che verosimilmente potrebbero invece dire il vero. Parpiglia, dopotutto, è sempre informato su cosa accade nel mondo dello spettacolo e non sarebbe la prima volta che da una notizia in anteprima su ciò che riguarda Fedez.
Intanto, quindi, pur non essendoci notizie sul perché della fine del rapporto tra i due, è chiaro che il silenzio dipende da una scelta comune e studiata a tavolino tanto da essere vincolata da una clausola milionaria che, almeno per il momento, nessuno dei due sembra intenzionato a rompere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez sbotta: ecco la verità sulle parole contro J-Ax

Di recente, entrambi intervistati a riguardo hanno infatti dato risposte simili ovvero dei laconici “no comment” seguiti solo dall’affermazione che su questo argomento non diranno mai nulla di più. Una prova in più che lascia pensare che quanto detto da Parpiglia sia vero. Resta solo da capire cosa mai possa essere accaduto di così grave da scegliere di non parlarne.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Fedez e J-Ax CLICCA QUI!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy