Fedez: incontro con Keita durante la luna di miele

Fedez, in luna di miele con Chiara Ferragni, ha incontrato Keita, dando subito via ad una serie di stories e ad una partita di calcio.

In questi giorni Fedez si trova alle Maldive in luna di miele con Chiara Ferragni. I due hanno approfittato della vacanza per festeggiare all’estero anche il Capodanno, prendendosi dei giorni solo per se e festeggiando in grande stile, tra lusso, mare e momenti indimenticabili, come sempre condivisi con i propri follower tramite Instagram.
Tra i momenti indimenticabili c’è stato sicuramente il recente incontro con Keita, attaccante dell’Inter e con il quale Fedez è entrato subito in sintonia, al punto da dar vita ad una partita di calcio Maldive-Italia dove entrambi hanno dato il meglio di se.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e J-Ax: clausola milionaria alla base del loro silenzio

Fedez e Keita, incontro a sorpresa alle Maldive

Fedez e Keita
Fonte: Instagram @fedez

Il rapper e l’attaccante dell’Inter si sono incontrati casualmente alle Maldive mentre erano in vacanza con le rispettive consorti. Un incontro che ha dato il via ad una serie di storie condivise da entrambi su Instagram ed il cui culmine è stata una partita amichevole di calcio che purtroppo hanno perso, non senza divertirsi e dare il meglio di se.
Al termine della stessa, Fedez ha commentato dichiarando di essere così scarso da aver perso nonostante la presenza di un campione in squadra.
Un duo che sul campo non è riuscito a vincere ma che su Instagram ha fatto centro, facendo parlare di se al punto da rendere virali le storie in cui i due sono insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’anno di Fedez e Chiara Ferragni raccontato sui social

Intanto, partite a parte, Fedez e Chiara continuano a godersi il loro viaggio di nozze, facendo colazione in piscina, rilassandosi sotto il sole e dividendosi tra nuotate, passeggiate e paesaggi mozzafiato. Una vacanza che i due hanno scelto di fare da soli, lasciando a casa il piccolo Leone e portando ad una serie di critiche che come sempre sono giunte puntuali. I due, però, sembrano non aver dato molta importanza al parere altrui, proseguendo per la propria strada e con la vacanza che al momento sembra stia andando alla grande. Il nuovo anno per loro è quindi iniziato in modo decisamente positivo con una carica di adrenalina e tanto divertimento.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Fedez ed i tuoi artisti preferiti CLICCA QUI!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy