J-Ax risponde alle domande sulla lite con Fedez

Durante l’intervista a Le Iene, J-Ax ha risposto alle domande sulla lite con Fedez.

La fine della collaborazione e del rapporto di amicizia tra Fedez e J-Ax è uno degli argomenti senza fine e che sembra destinato a restare senza una risposta.
Dopo la partecipazione di Fedez a l’intervista di Maurizio Costanzo, dove il rapper si è rifiutato di rispondere alle tante domande sul perché della fine di un’amicizia che sembrava destinata a durare nel tempo, ieri è toccato a J-Ax che durante un servizio de Le Iene ha potuto dire la sua su quanto accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: il suo no comment su J-Ax e Rovazzi

J-Ax e i no comment alle domande su Fedez

Fonte: instagram.com/j-axofficial

È stato un servizio che ha riassunto in breve la vita artistica si J-Ax quello mandato in onda ieri dal programma Le Iene. Una sorta di viaggio nel tempo che ha messo a confronto il J-Ax dei primi tempi con quello di oggi, passando per la separazione dagli Articolo 31 ed il recente ricongiungimento con Dj Jad con il quale per anni c’erano stati rapporti decisamente tesi.
Durante l’intervista e dopo essersi preso le colpe per la fine di quell’amicizia, le domande sono passate, come facile da immaginare, su un’altra importante amicizia del rapper, ovvero quella con Fedez. Alle domande relative alla separazione e al matrimonio di quest’ultimo, però, J-Ax si è trincerato dietro dei fermi no comment. Un po’ come ha già fatto lo stesso Fedez quando le domande sono toccate a lui. I due, per quanto ormai abbiano preso strade del tutto diverse, sembrano quindi uniti almeno sulla decisione di non dare alcuna spiegazione riguardo a quanto è successo.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda J-Ax e Fedez CLICCA QUI!

I fan, però, possono ancora sperare perché almeno da parte di J-Ax si è percepita qualche piccola apertura. Davanti alla domanda “Manuel Agnelli o Fedez” il rapper ha infatti risposto a favore del suo ex socio in affari, lasciando persino aperta la possibilità di una reunion anche con lui, magari per i 25 anni del loro successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: causa della rottura tra Fedez e J-Ax?

Quel che è certo, al momento, è che nessuno dei due intende dare spiegazioni su quanto avvenuto e che i fan dovranno accontentarsi delle ipotesi fatte fino ad oggi, sperando magari in qualche rivelazione futura.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy