Nadia Toffa attaccata duramente sui social anche a Natale

Nadia Toffa attacco social: gli hater la insultano e gliene dicono di tutti i colori

Non si è fermata nemmeno alla vigilia di Natale la lunga e dura battaglia della presentatrice Nadia Toffa, ancora alle prese con le chemioterapie nella speranza di riuscire a debellare il cancro che la affligge da oltre un anno.
Proprio lo scorso 24 dicembre, infatti, la bella Nadia si è recata in ospedale per sottoporsi alla chemio e ha postato una fotografia che la ritrae nel suo letto sui suoi profili social.

La Toffa è solita, infatti, condividere con i suoi fan e followers su Instagram, Twitter e Facebook molti momenti della sua vita quotidiana sia privata che professionale, e riceve sempre molto affetto e sostegno dagli ammiratori che stanno mostrando di esserle vicini in questi mesi difficili.

Ma qualche volta anche un personaggio amatissimo come Nadia Toffa riceve critiche e insulti, da quelli che in gergo vengono definiti “hater”: questa volta, in particolare, tra centinaia di manifestazioni di affetto è spiccato un commento davvero scioccante che ha scatenato le reazioni degli ammiratori della conduttrice e di alcuni suoi colleghi VIP.

Vuoi restare sempre aggiornata su tutte le ultimissime news riguardanti Nadia Toffa? Allora >>> CLICCA QUI

L’attacco social che Nadia Toffa ha subito in queste feste natalizie è stato davvero di una cattiveria inaudita: sotto l’immagine che ritrae la conduttrice bresciana de Le Iene Show in ospedale mentre si sottopone alla chemioterapia è spuntato su Twitter un commento a dir poco scioccante:

“Hai ricevuto il tuo dono, il cancro”

Nadia Toffa attacco social: anche i vip la difendono

nadia toffa rivelazione shock sulla sua malattia

La frase si riferisce alla polemica mai sopita di alcuni mesi fa, quando la bionda Nadia fu aspramente criticata per una frase detta riguardo alla sua malattia. L’utente Twitter ha detto di aver perso il marito e il padre a causa del cancro e le ha poi scritto la terribile frase.

In difesa di Nadia Toffa si è schierata la giornalista Rita Dalla Chiesa, che ha commentato a sua volta il post su Twitter criticando aspramente l’autrice del commento in questione:

“A me non importa di sembrarle squallida e cattiva. Mi importa che Nadia e altre persone come lei non abbiano a che fare con battute poco sensibili come la sua. In un anno ho perso anche io due persone per colpa del cancro. So di cosa parlo”

La stessa Nadia si è affrettata a rispondere al commento, scrivendo:

“Mi dispiace assai. Se avessi potuto scegliere, non lo avrei voluto. Il cancro è un mostro e lo sappiamo tutti. Ti auguro un buon Natale”

Ma non finisce qui: anche su Instagram la conduttrice è stata criticata, questa volta per una fotografia che la mostra in tavola mentre mangia assieme a sua madre e alla cagnolina Totò. Mentre in tantissimi hanno mandato alla Toffa messaggi di auguri e solidarietà, un’utente in particolare ha deciso di distinguersi dalla massa.

“Il Photoshop non basta, si vede che stai con un piede nella bara”: un commento negativo che si è concentrato sull’aspetto fisico della conduttrice e che immediatamente ha suscitato una clamorosa reazione di sdegno tra i followers della bella Nadia. In molti hanno anche segnalato il commento per permettere al popolare social di prendere dovuti provvedimenti.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy