Nadia Toffa e la foto con sua mamma: il dettaglio non sfugge a tutti

Nadia Toffa e una foto su Instagram vicino a sua mamma: e nell’immagine spunta un dettaglio che non poteva nascondere.

 

Nadia Toffa, la presentatrice de “Le Iene” ha  fatto una bellissima sorpresa a tutti con tanta allegria e del  umore nel giorno del Santo Natale

Nadia, il 24 dicembre, ha fatto le chemioterapie, e il 25 dicembre ha fatto festa giustamente insieme alla sua famiglia. Un bel Natale passato con famiglie, parenti, amici. Tutti insieme  allo stesso tavolo per mangiare, insieme . C’era anche Nadia nel giorno più bello. Una Nadia Toffa che negli ultimi giorni ultimamente, ha sbaragliato un pò la scena con i suoi follower con l’immagine della chemio proprio nel giorno della Vigilia di Natale. Una fotografia che racconta la quotidianità di molte persone che sono costrette a sottoporsi a queste terapie anche in giorni di festa come questi.

Nadia Toffa e la sua mamma. Il dettaglio che non sfugge

Un dettaglio che è una somiglianza. Un dettaglio, se cosi si può chiamare scritto nei commenti ed è la stessa Nadia a confermarlo.Gliel’hanno scritto tutti: Nadia Toffa assomiglia molto ala sua mamma. Un dettaglio dal qiale non si può sfuggire. Mamma e figlia insieme. Un rapporto bellissimo. Speciale. Le due stanno bene insieme in foto. Con il sorriso. Il sorriso di Nadia. Sta sempre vicino alla figlia. La donna più speciale che si possa avere nella situazione in cui è. Lotteranno insieme e sconfiggeranno la malattia.

 

Nadia Toffa in ospedale anche alla Vigilia di Natale: il messaggio accorato

Fonte: instagram.com/nadiatoffa

“Ciao miei cari! Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati. Buon Natale amici. Vi voglio bene. E comunque stamattina sono arrivata vestita elegante perché oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio. Buon Natale di cuore”

Queste le parole scelte da Nadia Toffa per accompagnare la sua fotografia dal letto di ospedale, mentre si sottopone all’ennesima seduta di chemioterapia per combattere il cancro all’Ospedale San Raffaele. Nell’immagine, la bionda conduttrice bresciana appare affaticata ma sorridente come sempre.

Come si legge dalla didascalia al post della Toffa su Instagram, un ringraziamento speciale è proprio per i medici e gli infermieri che la seguono nel suo difficile percorso. Non mancano, infine, gli auguri di buon Natale ai fan e followers, che anche in questo caso hanno sommerso Nadia Toffa di auguri, likes e commenti.

Tra le numerosissime manifestazioni di affetto dei followers, anche alcuni “addetti ai lavori” che colgono l’occasione del messaggio di Nadia Toffa per salutare le persone che, come lei, affrontano ogni giorno la malattia e di tanti familiari e persone che combattono contro il cancro proprio come sta facendo lei, con un coraggio da leonessa.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy