Belen Rodriguez balla con Cecilia ma la gonna è troppo corta

Belen rodriguez amici 17 maradona ballo

Belen Rodriguez balla con la sorella Cecilia ma la gonna troppo corta provoca un incidente bollente

Belen Rodriguez è una ragazza bellissima e dalle mille qualità. La conduttrice argentina è molto simpatica, talentosa e sensuale e quando ballo lo è ancora di più. Lei ama danzare sia da sola che in compagnia.

Ed anche a Natale, tra risate, musica e danza, la showgirl argentina si è lasciata andare ad un simpatico ballo con la sorella Cecilia: le due si sono dimenate in danze molto particolari.

Le due argentine però non hanno fatto i conti con i vestitini troppo corti e chi le ha riprese sicuramente avrà notato che con i movimento che stavano facendo l’incidente hot era dietro l’angolo.

Infatti, ad un certo punto quando il ballo stava per terminare, Cecilia ha perso leggermente l’equilibrio e Belen per evitare di cadere per terra con lei si è piegata in avanti mostrando qualcosa di troppo. Infatti la gonna era molto corta e la showgirl ha lasciato intravede parte del suo didietro. Una situazione che non è passata inosservata e ha fatto subito il giro del web. Ma non è tutto perché quello che sembrava solo un simpatico balletto ha scatenato molte polemiche sul social network.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez senza vergogna, apre la gonna: la foto diventa virale

Belen Rodriguez balla con la sorella Cecilia: le critiche

belen sbotta in diretta-min

Nel video in questione Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia sono intente a ballare allegramente sulle note di una canzone latina. La conduttrice di Tu si Que Vales indossava un abito scintillante di colore rosso con paillettes, mentre la fidanzata di Ignazio Moser un abitino nero. Entrambe reggevano in mano dei bicchieri di cristallo con dello champagne.

Nonostante il video non mostrasse nulla di eclatante alcuni utenti non hanno apprezzato il filmato, accusando la Rodriguez di pubblicare troppo spesso cose frivole.

A Belen però questa cosa non è andata giù e ha voluto rispondere ad uno di questi commenti: “Se la felicità per te è una cosa futile, sei sulla strada sbagliata caro mio”.

L’intervento della conduttrice ha trovato il sostegno di tantissimi follower che hanno evidenziato come in questo caso sia risultato fuori luogo il tentativo di scatenare delle critiche e delle polemiche.

Sembra, dunque, che a casa Rodriguez sia tornato il sereno. Nonostante quanto successo al papa di Belen, Gustavo Rodriguez, gli animi si sono rasserenati e la famiglia è più unita che mai e pronta a festeggiare anche la fine di quest’anno.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez: crollo emotivo su Instagram il giorno di Natale

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se baila 🎁🎁🎄🎄🎄🎁🎁 @chechurodriguez_real #migordahermosa #ragazzeequilibrate

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy