Incredibile Naomi Campbell, ecco come si è messa a nudo su Instagram

Naomi Campbell senza parrucca, il selfie che ha lasciato senza parole tutti: la top model si è mostrata così

La top model Naomi Campbell ha lasciato i suoi followers senza parole, mostrandosi in un selfie molto particolare nel quale si mette davvero “a nudo”: dopo tanti anni di utilizzo di parrucche e capelli artificiali, la bellissima top ha scelto di mostrarsi al naturale e postare un selfie senza parrucca.

I problemi di calvizie di cui soffre Naomi Campbell sono noti al grande pubblico già da molti anni e chi ama la moda è ormai abituato a vedere la super top model con parrucche ed extension di cui la “Venere Nera” si serve per mimetizzare l’antiestetico problema.

Le fotografie di Naomi Campbell senza parrucca sono molto rare e spesso “rubate”, ma a quanto pare questa volta la super top ha voluto fare un’eccezione e regalare ai suoi followers su Instagram un’immagine intima e “senza trucco”.

Vuoi essere sempre aggiornata sulle ultime novità che riguardano Naomi Campbell e non solo? CLICCA QUI

Leggi anche >>> Adriana Lima, addio a Victoria’s Secret: un angelo in lacrime

Naomi Campbell senza parrucca su Instagram, il selfie shock

Un primissimo piano che mette in risalto tutta la bellezza della top model soprannominata da tutti “la Venere Nera”: è questo il selfie senza parrucca che Naomi Campbell ha scelto di postare sul suo profilo personale Instagram, accompagnato da una didascalia breve e concisa: “Messa a nudo”.

Il selfie è stato scattato da Naomi in Kenya e ritrae la modella di fama mondiale con i suoi capelli al naturale, mentre si mostra senza ricorrere a trucchi di alcun tipo per nascondere i problemi di alopecia che la assillano da molto tempo.

La Campbell ha iniziato ad avere grossi problemi di caduta dei capelli già diversi anni fa: i problemi erano causati dal forte stress che le sue chiome sono state costrette a subire mentre era all’apice della carriera. I continui trattamenti a cui si è sottoposta hanno infatti reso i capelli di Naomi sempre più deboli e sfibrati.

In ogni caso, la Venere Nera è apparsa ancora oggi bellissima, esattamente come era negli Anni Novanta quando calcava con il suo leggendario passo felino le passerelle dei più famosi stilisti in tutto il mondo, diventando uno dei nomi più noti dell’alta moda a livello internazionale.

La modella oggi ha 48 anni e ha scelto di lanciare con il suo selfie al naturale un messaggio molto importante per le donne di tutto in mondo, spesso in lotta con lo specchio e con il desiderio di raggiungere degli standard di perfezione impossibili: non si può che fare i complimenti alla bellissima Naomi Campbell, assolutamente stupenda anche senza parrucca!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bare it all. 🙌🏽 done in Kenya 🇰🇪 #NAOMIAFRICA

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi) in data:

Leggi anche >>> Signorini su Belen: “Ha passato un brutto Natale” Svelato il motivo 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy