Nadia Toffa, belle notizie in arrivo: la rinascita e la gratitudine su Instagram

Nadia Toffa belle notizie: Instagram è un mezzo per comunicare la rinascita e la gratitudine verso la vita

Rinascita, gratitudine, vita e miracolo: sono queste alcune delle parole chiave che la conduttrice de Le Iene Show, la bella Nadia Toffa, ha condiviso attraverso il suo profilo personale su Instagram con i suoi tantissimi affezionati followers.

Finalmente l’amatissima Nadia, dopo mesi di sofferenza e battaglia contro la malattia, ha potuto condividere con i suoi fan una bella notizia: proprio come racconta nel suo libro “Fiorire d’inverno” i suoi bulbi di bucaneve sono cresciuti e fioriti nonostante il freddo della stagione invernale.

Un avvenimento che Nadia Toffa vive in maniera poetica e ricca di speranza, paragonandolo alla rinascita che ogni primavera consente al miracolo della vita di ripetersi: non c’è inverno che con il suo freddo possa impedire al sole di tornare a splendere.

Un messaggio forte soprattutto perché proveniente da una persona che vive costantemente la battaglia contro il tumore: ricordiamo, infatti, che la bella Nadia non è ancora guarita del tutto e sta continuando ad andare in ospedale per le chemioterapie.

Nadia Toffa belle notizie: la rinascita e gli auguri ai fan

Fonte: Instagram @nadiatoffa

In ogni caso, in queste fotografie pubblicate su Instagram assieme ai suoi fiori e al suo libro, la bella conduttrice bresciana appare felice, radiosa e sorridente mentre mostra quello che lei stessa definisce un “prodigio della natura”.

Per tutte le ultime novità su Nadia Toffa >>> CLICCA QUI

Ed è la stessa Nadia Toffa a paragonarsi a questi meravigliosi bucaneve, scrivendo accanto alla fotografia “Io mi sono riscoperta bucaneve e vi auguro con tutto il mio amore di poter fiorire d’inverno, superando il dolore che state vivendo e il freddo che sembra vi ghiacci il cuore”.

Ancora una volta, Nadia si conferma un esempio da seguire per chiunque sia costretto a lottare contro la sofferenza e i problemi della vita, mostrandosi a tutti come una vera e propria guerriera, forte, solare e coraggiosa, mentre guarda al futuro con positività.

D’altronde la Toffa ha sempre mostrato positività e grande ironia nella sua battaglia contro il cancro, a partire dai continui e spiritosi cambi di look con le tante parrucche sfoggiate durante le puntate domenicali de Le Iene Show, utilizzate per nascondere i suoi capelli naturali rovinati dalle terapie.

Ma ormai la bella Nadia non ha neanche più bisogno della parrucca: come ci ha mostrato un po’ di tempo fa, i suoi veri capelli sono ricresciuti e si è potuta mostrare in pubblico senza parrucca e senza paura di sentirsi a disagio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao ragazzi, tempo fa mi ero procurata dei bulbi di bucaneve….guardate ora il prodigio della natura. I bucaneve sono sbocciati e gli esperti mi dicono che col tempo diventeranno bianchi , fiori incredibilmente forti che a prima vista sembrano fragili, ma che hanno dato vita a petali corazzati per difendersi dal freddo,candidi e puri come la neve, sono la dimostrazione di quanto la natura sia forte. Io mi sono riscoperta bucaneve e vi auguro con tutto il mio amore di poter “fiorire d’inverno, superando il dolore che state vivendo e il freddo che sembra vi ghiacci il cuore. Trasformiamo l’inverno in una nuova rinascita, pregustando il tepore della primavera . La vita miracolosamente tornerà a scaldarvi. Non abbiate fretta; dobbiamo imparare ad aspettare, perché la vita ha i suoi tempi e l’attesa è miele e potrebbe stupirci. Buona serata amici miei. Con infinito affetto 🙏🏿❤️#bucaneve #fioriredinverno #neve #gratitudine #candore #purezza #miracolo della #natura

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy