Home Gossip

Chiara Ferragni: foto romantica bocciata da Roberto Cavalli

CONDIVIDI

La foto romantica di Chiara Ferragni, scattata in occasione delle feste, è stata commentata negativamente dallo stilista Roberto Cavalli.

Continua lo scontro via social tra Chiara Ferragni e Roberto Cavalli. Una delle ultime foto della fashion blogger è stata infatti commentata in modo negativo dallo stilista. Una mossa che ha scatenato il web, portando molti follower a criticare il gesto, prendendo così le difese della coppietta che, al di là delle tante polemiche, è sempre molto amata dal popolo di Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: foto romantica rovinata dai followers

Roberto Cavalli commenta negativamente la foto di Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni Duomo
Fonte: Instagram.com @chiaraferragni

Si tratta di una foto semplice, di quelle che molte coppiette si trovano a fare quando passano dalla famosa galleria Vittorio Emanuele di Milano. Una foto di coppia, fatta a poca distanza dal grande albero di Natale e postata in ricordo di un Natale speciale, quello che i due passano per la prima volta come marito e moglie e genitori del piccolo Leone.
Tutto questo amore, però, sembra non essere condiviso da tutti. Lo stilista Roberto Cavalli, infatti, ha pensato bene di dire la sua, lasciando un commento diretto ma esaustivo:

“Amore o pubblicità?”

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Chiara Ferragni e Fedez CLICCA QUI!

Parole che hanno subito scatenato l’ira del web, portando i tanti follower a rispondere in modo piccato e ovviamente in difesa della coppietta.
Si tratta dell’ennesima critica che Cavalli rivolge direttamente alla Ferragni e che proprio un mese fa ha agito in modo simile, criticandola aspramente per una foto in intimo.
In quell’occasione persino Fedez aveva preso parte alle riposte contro lo stilista, esprimendo la speranza che si trattasse di una fake.
Insomma, sembra che la faida tra lo stilista e la fashion blogger sia ben lontana dall’aver fine e neppure l’atmosfera natalizia è bastata a ridimensionare le cose.
A questo punto non resta che aspettare per capire se ci sarà una nuova mossa e da parte di chi sarà messa in atto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: La prima parola di Leone

Intanto i Ferragnez si apprestano a festeggiare il Natale in famiglia e, dopo la festa organizzata a casa loro con parenti ed amici, stanno per andare in montagna per passare un classico Natale sulla neve, in compagnia delle persone che amano e del piccolo Leone.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI