Chiara Ferragni posa in intimo e Roberto Cavalli la stronca

Il noto stilista Roberto Cavalli ha stroncato la foto in intimo di Chiara Ferragni.

Qualche giorno fa Chiara Ferragni ha acceso una forte polemica sul web con una foto in intimo dove si è mostrata con un completino piuttosto trasparente. Come spesso accade sotto ogni sua foto, la Ferragni si è subito attirata le critiche di molti follower, pur conquistandosi anche diversi complimenti per la forma fisica sfoggiata a soli otto mesi da parto.
A rendere la foto super più chiacchierata, però, non sono stati i commenti dei follower quanto l’intervento di un noto stilista italiano che, senza giri di parole, ha stroncato la fashion blogger, criticando apertamente sia la foto che il suo modo di lavorare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni mostra il suo guardaroba ed è subito polemica

Roberto Cavalli e la critica alla foto della Ferragni

Chiara Ferragni stroncata da Cavalli
Fonte: Instagram @chiaraferragni

È giunto del tutto inatteso il commento che Roberto Cavalli ha mosso alla nota fashion blogger Chiara Ferragni. Sotto una delle sue ultime foto, infatti, lo stilista ha postato un commento che ha lasciato senza parole la maggior parte dei follower, ivi compreso Fedez che ha subito commentato sperando ad un fake.
Ma procediamo con ordine. Lo stilista è giunto a criticare la fashion blogger con il seguente commento:

“Stai facendo pubblicità al tuo ombelico !!! Chi credi di essere! Sei solo una macchina da soldi!Non c’è sponaneità ne amore in ciò che fai”

Parole alle quali Fedez ha prontamente commentato con un:

“ditemi che è un fake vi prego”

La conversazione è poi proseguita con Cavalli che si è detto l’originale, aggiungendo delle critiche sul modo di gestire il lavoro sui social di entrambi.
Uno scambio di messaggi che si è poi concluso con un commento meno aggressivo nel quale Cavalli ha dichiarato che Chiara è molto più bella vestita.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Chiara Ferragni CLICCA QUI!

Inutile dire che tali parole hanno generato il caos sul social, portando i follower a schierarsi dalla parte della fashion blogger, criticando aspramente le parole di Cavalli. Commenti giunti nonostante molti dei commenti, fino a poco prima, fossero di parere tutt’altro che positivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni flop: il film che nessuno vuole vedere

Ed ora sono in molti a chiedersi se il rapporto tra la Ferragni e Cavalli si sia definitivamente deteriorato o se, invece, alla base non ci sia dell’altro.
Come sempre, chi vivrà vedrà.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy