Fedez e Chiara Ferragni: foto romantica rovinata dai followers

Fedez e Chiara Ferragni hanno postato una foto romantica che i fan hanno però commentato in modo diverso dal previsto.

Doveva essere un post romantico quello pubblicato da Chiara Ferragni nel suo account Instagram. Uno scatto in cui i due stanno per baciarsi, seduti sul divano e in atteggiamento intimo.
Eppure, qualcosa della foto ha distratto i follower al punto da far concentrare i commenti su ben altri, rovinando così l’atmosfera dello scatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: festa di Natale anticipata

I fan commentano in modo inatteso la foto romantica di Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni
Fonte: Instagram @chiaraferragni

Un semplice scatto si è tramutato in una serie di botta e risposta dei follower che come sempre hanno trovato altri spunti per commentare una semplice foto.
Sembra infatti che secondo alcuni l’immagine alle spalle di Fedez e Chiara non sia apparsa affatto natalizia o romantica. Mentre per la maggior parte, a stonare è stata la posizione scelta per lo scatto. Chiara, infatti tiene una mano sulla gamba di Fedez. Immagine che pare sia stata travisata dalla maggior parte degli utenti che ha iniziato a disquisire su dove si trovasse davvero o su quali fossero le intenzioni della fashion blogger. Una foto che se non si può dire abbia scatenato la polemica, ha senza dubbio animato i fan che ormai abituati a commentare vivacemente ogni singola immagine, sembrano farlo quasi di default.
Al di là di chi ha ragione tra il gruppo dei maliziosi e quello di chi invece sostiene che non ci sia nulla da commentare, la foto ha ricevuto come sempre svariati like e tantissime visualizzazioni, mostrando come i due insieme riescano sempre a far parlare di se.

Se vuoi restare aggiornata su tutte le news che riguardano Fedez e Chiara Ferragni CLICCA QUI!

La coppia, proprio ieri ha festeggiato anche i nove mesi di Leone postando una foto con un panettone che celebra i mesi del figlioletto. Si sono poi mostrati in un altro scatto romantico fatto per le vie del centro di Milano.
Insomma, questi giorni che precedono il Natale sembrano trascorrere in modo sereno e romantico, anticipando le vere vacanze che si svolgeranno in montagna insieme alle rispettive famiglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: la prima parola di Leone

Subito dopo entrambi partiranno per la luna di miele che passeranno alle Maldive dove è probabile, anche se non ancora certo, che accolgano anche il capodanno.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy