Fabio Rovazzi: età e carriera

Tutto su Fabio Rovazzi, lo youtuber e cantante tanto amato dai giovanissimi.

Fabio Rovazzi è uno youtuber, cantante e presentatore, diventato famoso per la collaborazione con Fedez e J-Ax dai quali si è poi separato per motivi ancora oscuri, proseguendo il suo percorso sui due binari di musica e tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La strana coppia a Sanremo Giovani: in arrivo Pippo Baudo e Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi, età, carriera e vita privata

Fonte: Instagram.com/rovazzi

Carta d’identità
Nome: Fabio Piccolrovazzi
Data di nascita: 18 Gennaio 1994
Luogo: Milano
Segno zodiacale: Capricorno
Altezza: 1,68 cm
Peso: 62 kg
Social: www.instagram.com/rovazzi

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Fabio Rovazzi CLICCA QUI!

Fabio Rovazzi è nato a Milano ed è uno youtuber che con il tempo è divenuto sempre più famoso grazie al mondo dei social.
Nel 2015, ha preso parte al programma Sorci verdi di J-Ax, dandosi anche a varie collaborazioni per la realizzazioni di video musicali.
Nel 2016 ha visto il successo grazie al brano Andiamo a Comandare, realizzato con Danti dei Two Fingerz ed entrato nella classifica dei singoli più venduti, vincendo un disco di platino.
Appartenente all’etichetta discografica Newtopia (di Fedez e J-Ax) è apparso nei video Vorrei ma non posto dei due rapper così come in Che ne sanno i 2000 di Gaby Ponte.
La sua carriera sempre piuttosto poliedrica è poi proseguita con la partecipazione a Quelli che il calcio e Bring the noise alla quale ha affiancato un nuovo singolo dal titolo Tutto molto interessante.
Nel 2017 è passato al terzo singolo dal titolo Volare realizzato in collaborazione con Gianni Morandi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso: ecco perché ha detto di no al video con Rovazzi

Rovazzi e l’evoluzione della carriera

Fonte: Instagram.com/rovazzi

Nel 2018, Rovazzi si è dato alla carriera di attore con il film il vegetale del quale è stato protagonista. Nello stesso anno ha lasciato la Newtopia, entrando nel vivo dei gossip per il mistero della fine della sua amicizia con Fedez, cosa della quale sia lui che il rapper non si sono mai voluti esprimere pubblicamente.
A Luglio ha pubblicato il quarto singolo della sua carriera dal titolo Faccio quello che voglio, e in collaborazione con diversi artisti tra cui Albano, Nek ed Emma Marrone.
In questi giorni sta sperimentando la carriera da presentatore, affiancando Pippo Baudo nella conduzione di Sanremo Giovani.

Vita privata
Rovazzi è molto riservato per ciò che riguarda la sua vita privata. Sembra però che sia felicemente fidanzato con la modella Karina Bezhenar.

Discografia
2016 – Andiamo a comandare
2017 – Volare
2018 – Faccio quello che voglio

Filmografia
2018 – Il vegetale (regia di Gennaro Nuziante)
2018 – The Generi (serie TV)

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy