Rovazzi: commento a caldo sul matrimonio dei Ferragnez

Fedez e RovazziFabio Rovazzi, ha rotto il silenzio, commentando il matrimonio dei Ferragnez.

Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni è ormai passato, lasciando una scia di commenti positivi e negativi ma tutti concordi sul fatto che si è trattato di un vero evento mediatico.
Tra pareri sull’abito della sposa e sul dopo festa al luna park personalizzato, una delle cose che non è passata inosservata è quella relativa a chi all’evento non ha preso parte.
Tolti gli assenti giustificati come Mika e quelli che non si sono presentati affatto evitando di dare spiegazioni, come J-Ax, una delle mancanze più sentite da parte dei follower è stata certamente quella di Rovazzi.
Ex pupillo nonché amico di Fedez, Fabio si è recentemente scostato lavorativamente da lui e da J-Ax, proseguendo la sua carriera da solo. Un sodalizio terminato prima del tempo e che a quanto pare ha portato anche alla fine dell’amicizia tra lo youtuber ed il rapper. Un’amicizia che per stessa ammissione di Rovazzi è inciampata a causa di idee differenti. Ciò nonostante, interrogato da un fan sul matrimonio più chiacchierato del momento, Fabio non ha esitato, esprimendo il suo parere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rovazzi spiega il perché della lite con Fedez

Le parole di Rovazzi sul matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni

Fonte: Instagram.com/rovazzi

Tutto è avvenuto durante la mostra del cinema di Venezia dove Rovazzi ha partecipato. Secondo GossipBlog, l’attore e cantante avrebbe infatti risposto ad una domanda postagli da un fan che dopo averlo avvicinato gli ha chiesto un parere sul matrimonio dei Ferragnez. Una domanda a bruciapelo alla quale Rovazzi ha risposto prontamente dichiarando:

Beh ho seguito, bello! Bello, bello. L’importante è che siano felici”

Parole che non lasciano trasparire alcun astio nei confronti della coppia e che, invece, sembrano voler confermare le parole già spese in precedenza da Rovazzi che, in più di un’occasione, ha parlato della sua speranza di riuscire a ricucire i rapporti con Fedez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: possibile docu-film in arrivo

Purtroppo, sull’argomento, il rapper continua a mantenere il silenzio e solo il tempo saprà dirci se quest’amicizia nata e consumatasi alla velocità della luce è destinata o meno a tornare sui vecchi binari o se, invece, come molti sostengono, è finita per sempre.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy