Home Gossip

Diletta Leotta dopo la doccia: episodio esilarante su Instagram

CONDIVIDI

Leotta Dazn

Diletta Leotta torna a far parlare di sé con un episodio davvero esilarante dopo la doccia

Giulia Diletta Leotta è una conduttrice televisiva e radiofonica italiana. Lei ha 27 anni ed è diventata famosa grazie alla straordinaria conduzione di Sky Sport, sia del pre che post partita di Serie B. Grazie alla sua bravura ed alla passione per il pallone è riuscita a farsi strada fino a diventare l’icona femminile del calcio italiano.

Questo ha contribuito a crearle molto successo, oltre che nella sua vita di tutti i giorni e in televisione, anche sui social: in particolare su Instagram. Lei è diventata una vera e propria star ed è seguita da circa 3 milioni e mezzo di follower, sia uomini che donne. La bella conduttrice tiene quotidianamente aggiornati tutti i fan con storie, foto e video e proprio sul suo profilo ha pubblicato, nelle ultime ore, una storia davvero divertente. Diletta, infatti, ha pubblicato sulle Instagram stories, dopo aver fatto la doccia, un video davvero esilarante. La Leotta è alle prese con un make up artist (truccatore) sfaticato che non ha voglia di fare il suo lavoro e per questa ragione inizia a fare cose strane. Il video è diventato subito virale sul web ed ha fatto sorridere tutti i follower della conduttrice.

Leggi anche >>> Diletta Leotta prima e dopo: una trasformazione incredibile

Diletta Leotta dopo la doccia: l’episodio esilarante

Diletta Leotta DAZN
Diletta Leotta, volto di punta di DAZN

Diletta Leotta, la bellissima conduttrice di Sky sport, torna a far parlare di sé. La conduttrice del programma Diletta gol, il primo show originale della piattaforma DAZN, ha pubblicato un video subito dopo essere uscita dalla doccia. Durante la breve clip informa i suoi followers che l’hanno raggiunta in camera una sua amica e il suo truccatore per prepararsi alla giornata di lavoro. Nel video poi la conduttrice continua dicendo che il suo truccatore non ha molta voglia di lavorare e che ha deciso di dedicarsi ad un’altra attività. Infatti, poi mostra il suo make up artist intento a ballare ed a fare esercizi alla sbarra improvvisando e spiegando passi di danza classica. Il video si conclude con tutti e tre che ridono a crepapelle.

Leggi anche >>> Diletta Leotta incontenibile a Che tempo che fa, sul palco e non solo

Un momento davvero esilarante per Diletta ed i suoi ospiti ma anche, e sopratutto, per tutti i seguaci della favolosa presentatrice. Ormai si sa, Diletta Leotta è la regina dei social, ma è anche grazie a scene così divertenti che è diventata famosissima su Instagram. Per non parlare della sua capacità di affrontare tutto con il suo splendido sorriso.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI