Diletta Leotta prima e dopo: una trasformazione incredibile – FOTO

diletta leotta e belen rodriguez

La trasformazione incredibile di Diletta Leotta: in alcune foto prima/dopo, ecco come è cambiata la bellissima giornalista Sky

Diletta Leotta. Maschietti, non fate i furbetti: la conoscete di sicuro! Diletta è la bellissima giornalista Sky che allieta i sabati di tutti gli appassionati di Serie B, o magari di chi si è appassionato alla Serie B proprio grazie alla splendida conduttrice, che oltre al programma sulla serie cadetta conduce anche il frizzante Goal Deejay. La Leotta è una giornalista molto preparata e anche – perché no – davvero bellissima, tanto che ormai rappresenta il sogno inconfessabile di tanti italiani che la seguono e ne apprezzano le avvenenti grazie. Ma Diletta Leotta è sempre stata così bella? Alcune foto del passato denotano una bella trasformazione, che l’ha portata poi ad essere la bomba sexy che è oggi. Giulia Diletta Leotta è nata a Catania il 16 agosto del 1991 e si è laureata nel luglio 2015 in Giurisprudenza presso l’Università LUISS di Roma. Nel 2012 è diventata una delle conduttrici di Sky Meteo, conducendo in contemporanea anche un programma sul Poker. Poi nel 2014 l’appuntamento con RDS Accademy, il primo talent show dedicato alle radio, in onda su SkyUno. Infine, nel 2015, arriva la consacrazione come giornalista sportiva con la conduzione di Sky Serie B, e la fama a livello nazionale.

Leggi anche — > Gigi Buffon parla di Ilaria D’Amico e Alena Seredova

La trasformazione di Diletta Leotta in una semplice foto

Diletta Leotta
Diletta Leotta prima e dopo

Diletta Leotta è fidanzatissima con Matteo Mammì, dirigente Sky e nipote dell’ex ministro Oscar Mammì. Ma oltre ad essere brava e di successo, come detto, Diletta è anche una ragazza bellissima. Nella foto che vedete potete notare l’incredibile trasformazione che l’ha portata ad essere una ragazza comunque molto bella, candidata a Miss Muretto e partecipante a diversi concorsi di bellezza, in uno dei quali compare quella che sembra proprio essere una sua foto quando aveva 16 anni. Bella, senza dubbio molto bella, ma completamente un’altra persona. Cosa le è successo? Come ha fatto a trasformarsi in questo modo? In tanti sollevano il dubbio che Diletta Leotta abbia fatto un massiccio ricorso alla chirurgia estetica, ma se anche fosse bisogna riconoscere che è stato fatto un ottimo lavoro. Del resto saranno anche fatti suoi, e del resto ci sarà un motivo se i tifosi delle squadre retrocesse in Serie B cantano “E tanto già lo so che l’anno prossimo gioco di sabato”: quel motivo è sicuramente Diletta Leotta!

 

Impostazioni privacy