Diletta Leotta lascia Sky per Dazn: il post di saluto sui social

Diletta Leotta sarà il volto femminile di Dazn, il “colpo di mercato” della nuova piattaforma insieme con Paolo Maldini

Doppio colpo di mercato di Dazn, la nuova piattaforma streaming che avrà i diritti tv di tre partite di Serie A per ogni giornata di campionato, oltre quelli della Serie B. Il canale di Perform ha comunicato di avere ingaggiato per la prossima stagione Diletta Leotta e Paolo Maldini. Tanta curiosità intorno all’ex bandiera del Milan, che avrà il ruolo di brand ambassador e sarà coinvolto come opinionista in alcuni big match di Serie A. Ma c’è grande interesse anche su Diletta Leotta, il volto emergente del giornalismo sportivo italiano. La Leotta ha lasciato Sky, dove conduceva la trasmissione sulla Serie B e Goal Deejay, per sposare questo nuovo progetto che la vede protagonista, in quanto condurrà il programma sulla Serie A e presenterà anche una trasmissione calcistica con un format originale di Dazn che sarà annunciato nei prossimi giorni.

Leggi anche — > Facebook vs Instagram: Diletta Leotta sulla scia di Belen

Diletta Leotta e Paolo Maldini a Dazn: il post per annunciarli

Diletta Leotta
Diletta Leotta (video FB)

Diletta Leotta e Paolo Maldini, una coppia di grande richiamo per Dazn, che ha deciso di entrare nel mercato italiano con due “acquisti” che fanno davvero rumore. Con un doppio video di presentazione sulla pagina Facebook, Dazn ha annunciato l’ufficialità del doppio ingaggio. “Siamo molto felici di dare il benvenuto a Diletta e Paolo su Dazn. Formeranno una grande squadra che piacerà sicuramente agli appassionati, con la straordinaria energia di Diletta e la grande competenza e l’enorme esperienza di Paolo”, così ha dichiarato James Rushton, Ceo di Dazn, la piattaforma di Perform che sta preparando il suo ingresso in campo nello streaming delle partite di Serie A. Come funziona Dazn? Basta scaricare l’apposita app e utilizzarla per guardare i contenuti live e on demand dei quali Perform ha acquisito i diritti per l’Italia, previo pagamento di 9,99 euro al mese per la prova completa, con un mese di prova gratuita. Dazn sarà accessibile attraverso più dispositivi: smart tv, smartphone, tablet e console di videogiochi. Una novità importante per tutti gli appassionati di calcio.

 

Impostazioni privacy