Capodanno 2019, dove andare? Le più belle mete e le offerte in Italia

capodanno 2019 Italia
Foto da iStock

Dove andare a Capodanno? Scopri le migliori offerte e le mete per il Capodanno 2019 da trascorrere in Italia.

Anno nuovo vita nuova. E quale modo migliore di iniziare una nuova vita se non con un bel viaggio?

Sono moltissimi gli italiani che scelgono di sfruttare le Feste e, in particolare, il Capodanno per conoscere meglio il proprio Paese o, addirittura, il mondo.

Quali sono però le mete più gettonate? Quali le migliori offerte? Se anche voi siete in cerca di idee e occasioni per trascorrere in viaggio il Capodanno 2019 ecco alcuni video suggerimenti da cui prendere spunto per organizzare il vostro ultimo dell’anno in vacanza.

Capodanno 2019 Italia

Rimanere in Italia è un’opzione che presenta numerosi vantaggi.

In primis il risparmio: eliminare il volo è già un’ottima via per non andare incontro a un budget troppo elevato e si potrà poi optare per piccoli borghi, agriturismi e località più remote per far sì che anche la sistemazione sia all’insegna del low cost.

Le mete in generale sono numerosissime: si passa dalle grandi città come Roma, Firenze, Milano alle località gettonatissime di montagna, con i loro mercatini di Natale e le piste sciistiche.

Che dire poi del mare? Già, anche in Italia è possibile godersi un Capodanno al mare. Le temperature più che miti della Sicilia e, in particolare, di isole meravigliose come Lampedusa danno infatti ai più temerari l’opportunità di un tuffo fuori stagione.

Impostazioni privacy