Capodanno 2019, dove andare? Le più belle mete e le offerte in Italia

Capodanno 2019 Firenze

Concerto in piazza, fuochi d’artificio e ristoranti pronti a sfoderare i migliori piatti della tradizione, oltre ovviamente a prosecco a fiumi.

Come ogni città anche Firenze è pronta a garantire tanto divertimento a tutti coloro che vorranno trascorrere qui il loro Capodanno.

Un giro per conoscere le bellezze della città è d’obbligo (e qua sotto trovate una veloce guida) ma poi tutti a brindare sotto i fuochi d’artificio in Piazza Santa Croce.

Capodanno 2019 Roma

Dal concerto ai Fori Imperiali ai fuochi d’artificio da ammirare brindando sulla terrazza del Gianicolo o del Pincio, passando poi per i mille ristoranti più o meno stellati, i dj set dei locali più Inn e le varie feste private.

Se si cerca la folla e il glamour, Roma è senza dubbio un’opzione da non sottovalutare per il Capodanno: la grande città offre infatti una ventaglio quanto mai completo di opzioni, dando opportunità a chiunque di trovare il proprio festeggiamento ideale.

Ecco alcune idee risente per voi.

Se vuoi restare aggiornata su tutti i suggerimenti per viaggi durante e dopo le Feste, CLICCA QUI!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy