Il rimedio naturale che riduce la cellulite dopo solo 7 giorni di utilizzo

cellulite
iStock Photo

Questa crema casalinga combatte efficacemente cellulite e smagliature.

Spesso chiamata pelle a buccia d’arancia, la cellulite colpisce soprattutto le donne. Si deposita soprattutto nei glutei e nelle cosce ed è causata dalla ritenzione idrica. Per le donne è la nemica n. uno degli inestetismi, per fortuna esiste la ricetta di una crema naturale fai da te, che la elimina efficacemente. La sua preparazione è semplice e non richiede molti ingredienti. Dopo soli 7 giorni di utilizzo, rimarrai sorpreso nel vedere la tua buccia d’arancia scomparire.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Salute & Bellezza  CLICCA QUI

Crema anticellulite fatta in casa

cellulite
iStock Photo

Ingredienti
• 100 ml di latte liquido per neonati
• 20 gocce di olio essenziale di arancia o limone
• Da 3 a 5 gocce di olio essenziale di cannella
• 2 cucchiai di gel di aloe vera

Preparazione
Metti il ​​latte per neonati in un barattolo di vetro e aggiungi l’olio essenziale di arancia e l’olio essenziale di cannella. Mescolare bene gli ingredienti e aggiungi il gel di aloe vera. Coprire e lasciare riposare almeno una notte.

Questa crema deve essere utilizzata una volta al giorno ed applicata massaggiando le parti da trattare energicamente. Aiuta ad eliminare la cellulite dopo solo 7 giorni di utilizzo, si consiglia di applicarla sera prima di andare a dormire. Questa crema si conserva fino a 4 settimane.

In che modo questa crema fatta in casa elimina la cellulite?

– Latte per neonati: è necessario utilizzare latte per neonati perché non contiene additivi nocivi, inoltre questo tipo di prodotto ha un apporto ideale di grassi e umidità.

– Il gel di aloe vera: è ricco di aminoacidi, oligoelementi, minerali, enzimi e diverse vitamine: A, B1, B2, B3, B6, B9, B12, C, E. Questo gel idrata e nutre la pelle in profondità, stimola la moltiplicazione cellulare dei fibroblasti dermici e riequilibra il pH cutaneo. L’aloe vera agisce contro la cellulite facilitando una buona circolazione del sangue nelle cellule. Questo prodotto di bellezza naturale combatte quindi lo squilibrio del livello di grasso nelle cellule, responsabile dell’aspetto non uniforme delle zone colpite dalla cellulite in alcune parti del corpo.

– Oli essenziali di agrumi: arancio, limone o lime, gli oli di questi agrumi sono formidabili contro la cellulite. Sono ricchi di principi attivi naturali. Nell’uso esterno, fluidificano il sangue e combattono la buccia d’arancia. Sono tonici e astringenti. Gli oli essenziali di agrumi raffinano e rimodellano i contorni della silhouette eliminando efficacemente l’effetto della buccia d’arancia. L’olio essenziale di limone, ad esempio, migliora la circolazione sanguigna e aiuta a sbloccare le cellule adipose.

– L’olio essenziale di cannella: termoattivo, questo olio attiva la microcircolazione, aiuta a bruciare i grassi e ridurre la cellulite. Tonifica la pelle e leviga il tessuto grasso.

Attenzione: questa crema non deve essere utilizzata da donne in gravidanza o in allattamento a causa della presenza di olio essenziale.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Cellulite: dieta, sport e rimedi per eliminarla per sempre

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy