Capodanno 2019, dove andare? Le più belle mete e le offerte in Italia

Capodanno 2019 montagna

Le Feste di Natale in generale sono collegate nell’immaginario collettivo alla neve. Quale modo migliore allora per festeggiare il Capodanno se non una bella settimana bianca?

Il nord Italia, inutile dirlo, offre opzioni a non finire ma anche il centro sud si difende, con un Appennino sempre più pronto ad offrire il suo ultimo dell’anno e con prezzi decisamente più low cost delle blasonatissime Dolomiti.

Capodanno 2019 terme

E’ il Capodanno da coppia per eccellenza, quello che prevede di salutare il vecchio anno e accogliere il nuovo immersi nell’acqua bollente di un idromassaggio.

Il Capodanno alle terme è un’opzione ogni anno più gettonata e in Italia non mancano le proposte sul tema. Ci sono i grandi complessi termali che offrono apposite aperture in notturna per il veglione di San Silvestro, come le terme sensoriali di Chianciano, oppure le spa cittadine che propongono la loro versione di cenone e divertimento.

Vantaggi? Trucco e parrucca non saranno un problema, così come la scelta dell’outfit. Svantaggi? Le proposte non sono quasi mai propriamente low cost.

Impostazioni privacy