Gabriel Garko si racconta senza freni: La mia omosessualità? Sono stufo!

Gabriel Garko si racconta in una lunga intervista al settimanale Chi e parla apertamente della sua presunta omosessualità

Gabriel Garko ultimamente si è decisamente allontanato dalle scene e dal mondo del cinema e della televisione: in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, l’attore ha spiegato i motivi di questo vero e proprio ritiro.

“Sono cambiate tantissime cose nella mia vita, sia dal punto di vista affettivo, sia dal punto di vista lavorativo. Mi sono ritirato per un po’ dalle scene, e in questo periodo di ritiro mi sono finalmente ritrovato e sono più forte di prima”, ha spiegato Garko, che finalmente sembra aver ritrovato un po’ di serenità.

Una serenità che scompare di colpo quando si torna su un argomento di cui ha già dovuto, suo malgrado, parlare in altre occasioni: la sua presunta omosessualità.

Gabriel Garko parla senza mezzi termini della sua presunta omosessualità e afferma: “La leggenda sull’omosessualità? Stufo di smentirla”, dichiara lapidariamente l’attore.
Che ha recentemente dovuto affrontare anche altre polemiche, sulle voci che davano per certo il suo ricorso alla chirurgia estetica.

Gabriel Garko e l’omosessualità: Sono stufo!

Fonte: Instagram @gabrielgarko_official

Per non perdere tutti gli aggiornamenti e le ultime news su Gabriel Garko >>> CLICCA QUI

Oggi, però, Garko sembra aver ritrovato una certa serenità: “Ho trovato una pace interiore che prima tutto sommato non avevo”, ha dichiarato, “grazie a persone amiche e a libri sul pensiero e sulla fisica quantistica. Ho tagliato via i rami secchi, ho messo virgole dove serviva un punto e vicino a me ho scelto di avere solo due tipi di persone: quelle con le quali sto bene e condivido tutto e quelle di cui beneficio a uso e consumo”.

Ma nell’intervista a Chi di Gabriel Garko non si parla soltanto del ritorno alla serenità dell’attore: un altro tema interessante che è stato approfondito riguarda l’amore e i sentimenti. “Sono profondamente spaventato dall’amore e, mai come oggi, non so più se è meglio darsi o egoisticamente ricevere e basta. Non mi importa nulla del tempo che passa e l’idea che uno debba sposarsi e fare figli entro una certa età per compiacere una parte della società, mi dispiace, ma non fa per me”.

Non si tira indietro Gabriel Garko, neanche davanti a domande scomode sulla presunta contrattualizzazione delle sue precedenti relazioni amorose. Anche qui, la smentita è secca e lapidaria: “Mai avuto un contratto per una storia”, ha detto Garko, che però continua: “Ma non mi meraviglio. Di me, in fondo, si è sempre detto di tutto”.

Leggi anche >>> Gabriel Garko: mi desiderano gli uomini? Io devo far sognare la gente…

E torna nuovamente sulla “leggenda dell’omosessualità” che lo accompagna da ormai molti anni: “Di smentire non ho più voglia. Chi è risolto non avrà mai bisogno di tacciare qualcun altro di quello che non è, come se poi fosse deplorevole essere omosessuale”, dice Gabriel Garko.

Per concludere, infine, con alcune amare riflessioni sulla realtà che ci circonda e sul mondo sempre più assuefatto ai social network: “Mi fanno soffrire le cose brutte e false. La cattiveria dilagante sui social mi fa paura ed è anche per questo che posto molto meno. Non voglio far parte del gioco al massacro e della condivisione forzata”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy