Gabriel Garko irriconoscibile, piovono critiche e insulti sul web

Un Gabriel Garko irriconoscibile posta un selfie su Instagram e si scatena l’inferno

Sembrava un selfie come tanti, di quelli che ogni giorno affollano i profili social di personaggi famosi e di gente comune, ma la fotografia di un Gabriel Garko irriconoscibile postata dall’attore su Instagram ha scatenato un vero e proprio putiferio.

Dopo un periodo di assenza dal mondo dei social, Gabriel Garko ha voluto regalare ai suoi fan un’immagine che lo ritrae mentre si accinge a fare colazione: il selfie mostra l’attore in primo piano con un maglione verde che richiama il colore dei suoi occhi.

Leggi anche >>> Gabriel Garko: l’amara confessione sui ritocchini e la verità su Adua Del Vesco

Nelle intenzioni di Garko, probabilmente, il selfie con la didascalia “Colazionando” avrebbe dovuto sortire tutt’altro effetto, e invece il popolo del web si è scatenato contro un Gabriel Garko irriconoscibile e, a detta di tantissimi, palesemente rifatto.

Gabriel Garko irriconoscibile, la polemica sui social

gabriel garko
Foto Instagram

Vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news che riguardano Gabriel Garko? Allora >>> CLICCA QUI

Le polemiche sull’aspetto fisico di Gabriel Garko e sui cambiamenti della sua immagine non sono una novità: già un paio di anni fa, al Festival di Sanremo, l’attore era stato al centro delle polemiche per essersi mostrato irriconoscibile sul palcoscenico al fianco di Carlo Conti.

Da Sanremo 2016 in poi le critiche sul viso di Gabriel Garko irriconoscibile per il gonfiore si sono scatenate senza pietà, tanto da rendere l’attore, già piuttosto riservato di suo, abbastanza restio a mostrarsi sui social. L’altro giorno, però, il bel Gabriel ci aveva provato ed era tornato su Instagram dopo circa un mese di silenzio.

Tra i numerosi commenti postati in risposta al selfie di Gabriel Garko irriconoscibile c’è chi usa toni pacati ma delusi, scrivendo che quando interpretava Toni in Onore e Rispetto “era bellissimo perchè naturale… adesso non è più naturale… peccato”.

Ma c’è anche chi si lancia in critiche e insulti decisamente più pesanti, definendo l’attore “una maschera di gomma”, chiamandolo “maschera di cera” e “bambolina”.
Addirittura, alcuni arrivano a paragonarlo a Rodrigo Alves, il “Ken umano”, famoso per aver fatto estremo ricorso alla chirurgia estetica per somigliare al fidanzato di Barbie.

A dispetto di tanti insulti, però, Gabriel Garko raccoglie anche tanti messaggi pieni di affetto da parte di numerose ammiratrici e ammiratori, che lo difendono a spada tratta. Insomma, sembra che le polemiche per Gabriel Garko irriconoscibile non siano destinate a placarsi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Colazionando #gabrielgarko #relax #actor

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy