Nadia Toffa senza veli su Instagram, la foto lascia i fan senza fiato

Nadia Toffa senza veli: su Instagram un’immagine che lascia ben poco all’immaginazione… e i fan si scatenano

Nadia Toffa senza veli non si era mai vista prima, ma questa volta ci è mancato molto poco: la bella “iena” ha infatti deciso di regalare ai suoi numerosi followers uno scatto in costume da bagno che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

Nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo personale su Instagram, infatti, la conduttrice dell’edizione domenicale di Le Iene Show si mostra con un costume da bagno a triangolo maliziosamente slacciato e tenuto su soltanto dalla mano della bionda Nadia.

Ancora una volta, Nadia Toffa ha scelto di stupire tutti i suoi followers mostrandosi bella, grintosa, sorridente come ha fatto in ogni momento della sua lunga e difficile battaglia contro il cancro.
Ricordiamo, infatti, che la Toffa si sta ancora sottoponendo alle difficili cure in ospedale per combattere il male da cui circa un anno fa ha scoperto di essere affetta.

Vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news riguardanti Nadia Toffa? Non rischiare di perdere nessuna notizia, CLICCA QUI!

Nadia Toffa senza veli, maliziosa sui social

Nadia Toffa

La fotografia che ha pubblicato Nadia Toffa senza veli è un’immagine scattata la scorsa estate, che ritrae la simpatica e affascinante “iena” mentre indossa un bikini piuttosto striminzito.
Il reggiseno del costume è lasciato maliziosamente slacciato dalla bella Nadia, che lo tiene su soltanto con la mano.

Anche in questa inusuale versione sexy, Nadia Toffa non perde comunque il proverbiale buonumore: nella fotografia indossa gli occhiali da sole storti e si lascia andare divertita ad una divertente smorfia sul viso.

In ogni caso, la fotografia di Nadia Toffa senza veli è stato un regalo ai fan sicuramente inaspettato: la conduttrice bresciana è, notoriamente, un personaggio molto riservato che non si è mai mostrata in abbigliamento troppo succinto.

Ma Nadia Toffa è sorprendente anche per questo: non smette mai di stupire, e di voler condividere con gli affezionati seguaci su Instagram e Twitter i momenti belli e brutti della sua quotidianeità… Dal rientro in ospedale per sottoporsi a nuove sessioni di cure, alle marachelle della sua dolce cagnolina Totò che la segue anche in viaggio di lavoro!

In attesa di rivedere la bella Nadia domani sera su Italia Uno con il nuovo look scelto per Le Iene Show vi lasciamo l’immagine di Nadia Toffa senza veli condivisa dalla conduttrice su Instagram.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy